Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Prima giornata, prime sorprese

PDF

fosco - 27/08/12, 11:41

Insieme alla nostra Serie A è partita anche la Bundesliga e come spesso accade abbiamo assistito da subito a qualche sorpresa.

Di certo non mi riferisco alla vittoria per tre a zero del Bayern Monaco sul campo del neopromosso Greuther Furth, comunque squadra da non sottovalutare nel corso della stagione visto che l'anno scorso è giunta in semifinale di DFB Pokal. Non sono sorprendenti nemmeno le vittorie dei due Borussia: i campioni in carica di Dortmund battono per due a uno il Merder Brema, quelli di Moenchengladbach, dopo la bastonata nel preliminare di Champions, si riscattano battendo con lo stesso punteggio l'Hoffenheim.

Per il resto risultati poco prevedibili: se il pareggio per uno a uno fra Friburgo e Magonza può soddisfare entrambe, il due a due fra Hannover e Schalke frena da subito le ambizioni degli ospiti. Va peggio al Bayer Leverkusen, che cade per due a uno a Francoforte. Le sconfitte interne di Augsburg (due a zero contro il Fortuna Dusseldorf), Amburgo (uno a zero contro il Norinberga) e Stoccarda (uno a zero contro il comunque pericoloso Wolfsburg) erano difficili da prevedere.

Ed infatti da noi ci rimettono in parecchi: in diciannove si fidavano dell'Augsburg, in sedici dell'Amburgo e in dodici del Leverkusen. Tutti con un bello zero all'esordio, certo la strada è lunga ma partire bene era importante. Festeggiano invece gli ottantatré che sono andati sul sicuro scegliendo il Bayern. Dei centinaia a tre punti merita la citazione kalen unico a fidarsi del Norinberga corsaro ad Amburgo.

Venerdì si torna in campo, buon proseguimento di scelte

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)