Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Calcio - Bundesliga: le news

Svax e la rivincita bavarese

PDF

marbinn - 21/08/12, 13:03

In ritardo rispetto alle abitudini parte anche la Bundesliga; a memoria non ricordo un'altra stagione in cui il campionato tedesco partisse assieme alla Serie A, č il mondo che cambia.

Quello che non cambia č lo scenario, col Bayern alla caccia del titolo che il Dortmund ha rifatto suo. E i bavaresi non hanno badato a spese per rifarsi in campionato e in Champions, dopo la bruciante sconfitta nella finale di Monaco, strappando alla concorrenza del Barca lo spagnolo del Bilbao Javi Martinez (si parla di 40 milioni, prezzo da fenomeno) e rinforzando la rosa con gli arrivi di Shaqiri e Mandzukic, ma soprattutto di Claudio Pizarro chiamato a sostituire nelle prime giornate il convalescente Mario Gomez. I campioni di Klopp non sono stati a guardare, ingaggiando il pezzo forte del mercato, quel Marco Reus che ha trascinato il 'Gladbach in Champions. A sua volta l'altro Borussia (che ha perso anche Dante) ha sostituito la sua punta con l'olandese De Jong, chissą se sarą sufficiente.

Alle spalle delle tre big le pił accreditate sono le "solite" Schalke e Leverkusen (orfane delle vecchie glorie Ballack e Raul), e l'atteso Wolfsburg che si č rinforzato con gli arrivi di Naldo, Tuncay, Pogatetz, Kjaer dalla Roma, ma soprattutto Diego dall'Atletico Madrid e Ivica Olic dal Bayern. Basterą per soddisfare i vertici della Wolkswagen? Continuerą purtroppo a insidiarci con i suoi alti e bassi il solito Werder che ha fatto piazza pulita, forse anche troppo.

Da noi caccia al titolo di svax, mi aspetto particolarmente agguerriti boezio e Malik, anche se al momento il mio conterraneo non si č ancora iscritto. A proposito di conterranei, rivedo iscritto anche il mio figliolo, chissą se la sua Augenthaler SR supererą la seconda giornata....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)