Volley Nations League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 27 Mag

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Mar 28 Mag

 2 scadenze...

Mer 29 Mag

 9 scadenze...

Gio 30 Mag

 6 scadenze...

Ven 31 Mag

 11 scadenze...

Sab 1 Giu

 14 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Fosco, Burik, Boezio, Mankana forzagenoa 27/05 04:03 Bollettini: 0
Sport invernali - Hockey World Champ: le news

Seconda fase

PDF

Dany76 - 16/05/12, 09:42

Sono finiti i gironi, il girone unico nella realtà e la seconda fase della nostra competizione, d'ora in avanti avremmo a che fare con gli scontri diretti, croce e delizia del nostro fantastico gioco.

Partiamo dalle delusioni, in questa categoria non possiamo che mettere la Svizzera e la Germania deludentissime rispetto alle attese. Invece come sorprese annoveriamo la Norvegia e la Francia anche se non si è qualificata, e la rinascita della Slovacchia.
Per gli azzurri non si può parlare di delusione ma di sicuro nemmeno di crescita e la sola vittoria con la Danimarca in over time a fronte di sei reti realizzate e trentuno subite non può accontentarci.

Spazio ai quarti con match abbastanza scontati sulla carta visto anche il non ottimo mondiale dei cechi, unico match combattuto Usa-Finlandia ma dopo il 5-0 nel girone qualche dubbio resta.

Il miglior ranking è quello di elisac e alle sue spalle aleguidi81, per gli altri ci sarà da inventarsi qualcosa per risparmiare le scelte buone per le semifinali e la finale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (79)