Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport invernali - Hockey World Champ: le news

Mondiali

PDF

Dany76 - 05/05/10, 14:01

Si inizia venerdi sera a Gelsenkirchen con la partita del girone d tra i padroni di casa tedeschi e la nazionale a stelle e strisce.
Sabato si continua con gli incontri della prima giornata e della nostra relativa prima scelta.
Poi da domenica una scelta al giorno per altri 5 giorni, per la seconda fase invece nelle cinque giornate di gara saranno previste sei scelte, i quarti di finale, le semifinali e dulcis in fundo l’agognata finale per i due migliori team della competizione.
Il cammino sarà lungo e non si può lasciare nulla al caso, come il regolamento che se tutto funziona correttamente prevede che non esiste più il pareggio ma verranno attribuiti 3 punti per la vittoria, 2 per la vittoria ai supplementari o shootout, 1 per l’eventuale sconfitta ai supplementari o shootout e 0 per la sconfitta nei tempi regolamentari.

Presentiamo i 4 gironi che vedranno il passaggio di ben tre formazioni alla seconda fase ma con l’importanza di portarsi dietro i punti della prima fase.

Nel girone A la Russia eliminata ai quarti dell’olimpiade dai canadesi cerca il riscatto e nel girone dell’europa dell’est dovrebbe avere vita abbastanza facile. Si attende di vedere se la Slovakia si manterrà sui livelli olimpici e l’eventuale rinascita della Bielorussia.

Nel girone B il fanalino di coda sarà sicuramente la nostra Italia e il Canada dominerà il girone, più interessante la lotta per il secondo posto.

Nel girone C la lotta per la vittoria sarà tra Rep.Ceca e Svezia con Norvegia e Francia in lotta per l’ultimo posto utile.

Nel girone D l’equilibrio la farà da padrone con i padroni di casa che non vorranno sfigurare e i danesi che cercheranno di dare del filo da torcere ai favoriti finlandesi e statunitensi.

Nel week-end non ci sarò causa battesimo della creatura in terra emiliana per gli aggiornamenti spero nella bontà e bravura di altri Gm.

Auf wiedersehen.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (79)