Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport invernali - Hockey World Champ: le news

Follenocs

PDF

RUGGEUR - 04/05/09, 11:08

Quando manca una sola giornata, divisa in 2 fantagiornate, a concludere il tabellone di qualificazione un solo utente è riuscito a staccarsi dalla massa.
Mr Godi pareggia come molti con la Svizzera, e poi attiva il pallottoliere che gli consente 20 gol fatti e soli 3 subiti e un punto di vantaggio sul gruppo. E' partito troppo forte e si farà riprendere proprio sul bello o ormai è irrangiungibile ?
Nel Gruppo E al momento qualificati ci sono anche klide-dome27 e rizz23, con 7 utenti dietro che dovranno inventarsi qualcosa per non essere penalizzati dalla differenza reti. Attenzione soprattutto a MANKANA, che dopo aver vinto il salto con la cavallina giocando un saltatore giapponese appena uscito da "Mai dire BANZAI", si è attribuito il fantasportalino degli invernali, 2 Oscar e 3 Telegatto. Vincesse anche i Mondiali si riaprirebbe il Colosseo per una settimana di festa con le bestie feroci.

Nel girone F cianfa88 gira a +41, liviolivio a +37, poi ci sono taus, ultrafox e chrissnow con stessa differenza reti e reti segnate. Speriamo si scremi la classifica, anche se sicuramente dany76 saprà come interpretare al meglio il regolamento in caso di parità.


Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (79)