Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sport invernali - Hockey World Champ: le news

Tempo di verdetti

PDF

landers79 - 16/05/06, 09:25

Hockey di altissimo livello ieri in quel di Riga: due partite tiratissime che vedevano impegnate quattro delle squadre più forti al mondo e che hanno dato - finalmente - uno scossone alla classifiche dei due fanta-gironi.
Non possono che essere soddisfatti i numerosi pro-Canada: oltre ad aver incamerato 2 preziosi punti che permettono loro di restare in vetta a punteggio pieno, esultano per il contemporaneo pareggio di Svezia e Russia; risultato che scontenta tutti coloro che si erano affidati a queste due formazioni e che ora rischiano l'eliminazione.

Nel Girone E menano le danze Bard Canucks e ITALIA GO, allenati rispettivamente da chrissnow e boezio; seguono, staccati di 6 lunghezze in differenza reti, SiceLAZIO di irene e Markigiana OK di Markigiana. Ai 4 utenti menzionati basta una vittoria oggi per rendere vano qualsiasi tentativo di rimonta degli inseguitori.

Più intricata la situazione nel Girone F dove troviamo in testa Suomi Sprugola; la compagine del celeberrimo parruccone ha un preziosissimo gol di vantaggio su una schiera di 6 utenti, che nomino in ordine dal più simpatico al più antipatico: gollum66, cernix, forzagenoa, uopaz, ultrafox e landers79.
Purtroppo solo 3 potranno accedere alla fase ad eliminazione diretta e, viste le scelte residue e le partite di oggi, non è escluso il ricorso al terribile Fattore Z.

Scadenza odierna alle 14. A domani per il tabellone allineato ai quarti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (79)