Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 17 Feb

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Lun 18 Feb

 2 scadenze...

Mar 19 Feb

 5 scadenze...

Mer 20 Feb

 4 scadenze...

Gio 21 Feb

 7 scadenze...

Ven 22 Feb

 12 scadenze...

BAR FANTASPORTAL mrArgento corry 16/02 22:33 Bollettini: 0
Sport invernali - Hockey World Champ: le news

Ultima fatica prima della seconda fase

PDF

landers79 - 02/05/07, 09:41

Si conclude oggi il Preliminary Round dei Mondiali di hockey moscoviti; e sarà quindi la giornata decisiva per il nostro gioco, considerato che solo i primi tre di ogni girone (più tutti gli eventuali classificati a pari merito) accederanno alla fase successiva.
Nessuna sorpresa incredibile fino ad ora, se si eccettua la sconfitta dell'Ucraina contro la Danimarca (partita, comunque, dal pronostico incerto).
Per il momento si è giocato prevalentemente col pallottoliere, cercando di migliorare la differenza gol fatti-gol subiti, che potrebbe essere (e probabilmente sarà) la discriminante decisiva. Molto importante, a tal proposito, la vittoria di ieri della Bielorussia sulla derelitta Austria, che ha proiettato in testa ai quattro gironi rispettivamente:

GIRONE A: gale1 e dawson (che passa con disinvoltura e con ottimi risultati dall'acqua di Valencia al ghiaccio di Mosca).

GIRONE B: dindirì (vedi commento relativo a dawson), oeb (uno degli utenti più in forma, ieri maglia e tappa in Romandia), liviolivio e reggina.

GIRONE C: batti (autore del miglior "incastro" possibile fino a questo momento), seguito da srabadori e malik.

GIRONE D: FORZAFEDE, landers79, guigia (per l'ennesima volta migliore di AntiTeam) e frankcami.

Ultima scadenza alle 14:00. La Svezia (unica scelta sicura al cento per cento, a mio modo di vedere) è già stata utilizzata praticamente da tutti; le altre tre partite, a partire da Canada-Slovacchia (apparse entrambe meno brillanti di altre volte), sembrano molto equilibrate...

Modificato da fede - 02/05/07, 11:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (79)