Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

Troppo bello...

PDF

klide - 25/01/12, 23:42

Sembrava troppo bello non avere commenti da fare, infatti mi sono accorto solo ora che AsdMan non ha commentato il weekend di Otepaa.
D'altronde lo posso capire, vista la sua 75ma posizione in classifica generale.

Mi aggancio a questo ed inizio il commento al contrario, guardando chi comanda la generale dopo la tappa estone. In 41 punti troviamo quattro utenti capitanati da delbos, che non ha più tante cartucce da sparare da qui al termine della stagione ma visto che più si avanza con la stagione e più spuntano le sorprese, non ci stupiremmo se il Cabrera del sito riuscisse nel compito di restare al vertice.
Certo, dietro ci sono campioni come patalby, Warkhaven ma soprattutto quel lehto che come sempre quando c'è un po' di neve non manca l'appuntamento con i piani alti.

Termino qui l'analisi della graduatoria, ma solo perchè sotto i 1200 punti ci sono altri big del portale e per presentarli tutti ci metterei ore.

Diciamo che il weekend fatto di Sprint e Distance ha portato qualche sorpresa miste alle solite conoscenze.

Nella velocità a vincere è stato il solito Dario Cologna, che non si è presentato a Milano per provare a fare doppietta qui ad Est, vista la prova lunga del giorno dopo. Nessuno ha ovviamente tenuto lo svizzero per queste prove, perciò a vincere è senna4ever che gioca il buon Hattestad e batte di poco andyandy e il biathlonMan BECCIA. Molti si giocano Brandsdal sperando nella doppietta dopo Milano; ad ogni modo 60 punti in questo periodo non sono per nulla da buttare.

Sulla distanza ovviamente i pochi rimasti con Cologna lo piazzano e il più che probabile Campione del Mondo di Sci di Fondo (ammazza che gufata!) non delude le attese. Dietro di lui ci sono tre sorprese, anche se parlare di "sorprese" con gente come Bauer e Kershaw bisognerebbe essere ignorantissimi in materia. Ad ogni modo un risultato abbastanza inaspettato che premia soprattutto coloro che hanno giocato il ceco. Ma a far scalpore è stato il 4° posto di tale VOLZHENTSEV Stanislav, uno che quando arriva ad Otepaa diventa un mostro e inanella sempre prestazioni di livello. Peccato che stavolta non ho usato la tattica di guardare i risultati degli anni precedenti; mi sarei risparmiato lo 0 con il "simpaticissimo" Roenning, autore di una prova incolore per via di problemi fisici.

Ah, dimenticato di dirvi chi ha vinto! Ugly Betty di legolas regola tutti i Cologna-Bauer del gruppo grazie al settimo posto di Olsson.

Ora mi segno questi nomi e me li gioco in Russia.Scommetto 10€ che non arrivano nemmeno a finire la gara...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)