Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

Le pagelle di Dusseldorf

PDF

klide - 08/12/11, 02:22

Eccoci qui, con leggero ritardo, a commentare le due gare di coppa disputate nello scorso weekend in campo maschile.
Una sprint a tecnica libera individuale e una a squadre; occasione per molti di giocarsi i nomi buoni, prima di andare a cercare il campioncino della Coppa Europa che viene messo dentro nella mischia e acchiappa qualche piazzamento nei 10 o un big che risorge in tempo per farci vincere una coppetta di specialità.

Andiamo quindi a vedere com'è andata grazie alla novità di quest'anno (oltre alla mia presenza nel fondo e nel salto, una sorta di promozione per il bel lavoro svolto con la combinata nordica): il pagellone!

VOTO 0 a chi ha giocato tale estone SIMONLATSER o capitano KUMMEL (anche lui estone): ma sapete che mettendo sti nomi assurdi ci si impiega 10 minuti in più a fare l'aggiornamento dei risultati? Visto che siamo all'inizio non potete utilizzare qualche nome buono che vi è rimasto, visto lae quattro gare in croce che abbiamo giocato?

VOTO 1 a questo simpatico inverno che un anno fa arrivare neve a palate e l'anno dopo nemmeno una polverina bianca a quota 2000. Equilibrio please.

VOTO 2 a Modin, che non sta rendendo sicuramente come dovrebbe nelle sprint. Fortunatamente per lui si rifà nella sprint a squadre, ma il merito è forse più di Peterson che suo.

VOTO 3 a Italia II perchè non arriva nemmeno in finale, cosa riuscita pure agli austriaci (che usano il fondo per insegnare ai bimbi di 6 mesi cosa siano gli sci per poi buttarli sulle piste nere ad un anno e mezzo)

VOTO 4 ad Italia I che non compare nei risultati della sprint a squadre...

VOTO 5 al sottoscritto che si gioca il vincitore Hattestad ella spint ma gioca i gregari quasi a caso perchè tanto "lo metteranno in mille il norvegese"...Senza parole.

VOTO 6 a Purdu per l'impegno con cui ha pescato Semenov per la Sprint a coppie...che si gioca a nazioni...

VOTO 7 a chi ha fatto 80 punti con Petukhov e non si è lamentato troppo del risultato (tipo rizz23, il quale non ha perso tempo a ricordare che ha fatto 80 con quasi tutte le sue scelte. Ancora deve capire che gli basta che io dica due parole di elogio sul suo andamento ed è fregato...)

VOTO 8 alla Norvegia, che ogni anno tira fuori qualche nuovo prospetto da ammirare al mondo dello sci. Quest'anno sarà il turno di Paal Golberg? classe 1990, sicuro avvenire. Per una volta tanto non ci dobbiamo troppo lamentare, visto l'ennesima ottima prova di Pellegrino ('90 anche lui) nella sprint individuale.

VOTO 9 a wizard che piazza una fantavittoria frutto di studio sui recenti risultati. Altrimenti non si spiegherebbe il primo gregario Peterson con Petukhov secondo.

VOTO 10 a bazzanofc che non solo vince la sprint con la sorpresa Svezia (sorpresa mica tanto, ma tutti sono andati di Russia e Norvegia) ma finalmente si rende conto che fare il cretino con 10 account non è la stessa cosa che godersi le vittorie con un singolo utente. Chi propone di ridargli le utenze da clone così possiamo vincere qualcosa in più? Perchè a quanto pare il ragazzo ne capisce di sport...


Prossima tappa a Davos, neve e distanze permettendo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)