Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

Sosta per i mondiali

PDF

fosco - 21/02/11, 11:42

Eccoci qui, a tre giorni dal via della rassegna iridata di Holmenkollen a commentare le ultime nove gare di Coppa del Mondo.

Non è cambiato praticamente nulla: Cologna è destinato a vincere la sua seconda sfera di cristallo, GANDALF è pronto ad emularlo. Nonostante qualche passaggio a vuoto (come lo zero di Heikkinen o gli undici di Kjoelstad), il nostro leader sta gestendo molto bene l'enorme vantaggio accumulato fino al Tour de Ski. Dietro di lui ci sono tre personaggi che come ogni anno si giocano le posizione di vertice in questo fantagioco, certo che i più di cento punti di ritardo sembrano essere incolmabili vista la pochezza delle scelte rimaste.

Citazione obbligatoria per i vincitori delle singole gare: complimenti a BECCIA, estiqaadzi, kalen, taus, dummyy, petruzzo, lokomotiv, rirelc e MANKANA, per loro venti punti bonus.

Appuntamento ora con la rassegna iridata nel tempio di Holmenkollen, a breve vi presenteremo il tutto con un commento introduttivo. In questa sede ci rivedremo tra circa tre settimane per un intenso finale di stagione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)