Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

GANDALF, che bravo, sembra Cologna

PDF

fosco - 10/01/11, 10:08

Rieccoci a commentare la coppa del mondo di sci di fondo maschile. Tour de Ski e un altro paio di weekend sono rimasti incommentati, pertanto andiamo a vedere cosa è successo.

In primis bisogna fare i complimenti a GANDALF: nelle ultime dodici gare è stato sontuoso, facendo un macello di punti soprattutto con chi non te l'aspetti (vedi il centello con Vylegzhanin e Kershaw, gli ottanta con Gaillard e Legkov oltre che un altro centello con il favoritissimo Joensson). Il suo vantaggio in classifica è di quasi cento punti su quella vecchia volpe di oeb che siamo certi non si darà per vinto.

Per il resto meritano la citazione tutti i vincitori delle singole gare, che ricordo sia sono aggiudicati anche venti punti bonus: complimenti a PepeRosa, patalby, estiqaadzi, reggae, BabyNick, tiziana967, possa, achix e soprattutto a Gothicline, capace di vincere due gare così come bagonghi che addirittura fa doppietta nel prologo+inseguimento di Oberhof.

Dal punto di vista della coppa del mondo reale Cologna si è aggiudicato senza problemi il suo secondo Tour de Ski, mettendo in ghiaccio probabilmente anche la seconda sfera di cristallo. Poi abbiamo avuto un grandissimo Roland Clara, miglior tempo nella Cortina-Dobbiaco, secondo sul Cermis e quinto in classifica generale del Tour. C'è stata poi la conferma ad alti livelli di Fulvio Scola e l'esplosione di Federico Pellegrino nella sprint di Davos. Infine la prima storica vittoria della Svizzera nella staffetta di La Clusaz.

E ora tutti a Liberec che ha rubato le due gare che dovevano svolgersi intorno al Castello Sforzesco di Milano. La stagione è solo a metà, andiamo a riprendere GANDALF.

Modificato da fosco - 10/01/11, 10:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)