Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 16:37 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo maschile: le news

Pronti per lo sprint finale?

PDF

oeb - 05/03/15, 19:42

Corsa per la coppa del mondo incertissima: i primi 5 utenti (fosco, tiffany, Fljotavik, forzagenoa e hotspurs) sono racchiusi in poco più di 50 punti; se poi consideriamo che al maschile è possibile fare punti pesanti con tanti atleti possiamo inserire nella lotta anche chi si trova staccato di 150-160 punti dalla testa, arrivando così a più di 10 utenti ancora con possibilità di vittoria.

Il post Tour de Ski ha visto a Rybinsk, con un campo partenti un pò rimaneggiato, le vittorie di Cologna, di un sempre più convincente Pellegirno nella sprint e del futuro campione iridato della distanza Vylegzhanin.

A Oestersund è invece andato in onda lo spettacolo di Krogh, capace di imporsi sia nella sprint a tecnica classica sia nella 15 km a tecnica libera del giorno seguente. Ed è la prima volta nella storia che un atleta è in grado di vincere nello stesso weekend una gara sprint e una distance con le due tecnice diverse.

Adesso la coppa del mondo farà tappa a Lahti per il fine settimana per poi spostarsi in Norvegia per le ultime due gare dell'anno. Siamo quindi agli sgoccioli, la stagione degli sport invernali, per la felicità di alcuni e il dispiacere di altri, è ormai prossima a concludersi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (78)