Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 18/04 13:42 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Schladming Live

PDF

Gothicline - 15/03/12, 13:33

A due gare dalla fine si riaprono inaspettatamente i giochi per la nostra CdM: la crisi di Polle si acuisce arrivando al quarto zero consecutivo, mentre da dietro capelca ed andycos sono bravi ad azzeccare il secondo posto della Rolland in Discesa e si portano a soli 41 e 51 punti dal leader. Resta pur sempre un discreto vantaggio, considerando che le scelte scarseggiano, ma l'utente piemontese avrebbe preferito affrontare le ultime due gare in modo decisamente pił rilassato.
Assegnate altre due coppe di specialitą, entrambe con largo margine: la Discesa va al dubbioso ireatt con la sua BOHNONLOSO, mentre il SuperG tocca all'Ullrich ski team di ullrich, inedita escursione invernale per uno dei migliori fantaciclisti del sito.
La Discesa di ieri se l'aggiudica la Anja Winner di oeb, che ci mostra uno sprazzo della sua antica classe serbandosi Vonn-Riesch fino all'ultima gara, mentre dietro di lui si piazzano PeterPan e capelca.
tiffany con la squadra omonima vince invece il SuperG di oggi, unico a giocare la Mancuso seconda arrivata dietro la sorprendente Rebensburg, sempre pił vicina alla polivalenza necessaria per puntare prima o poi alla coppa assoluta. Sul podio achix, ormai un abituč, e rizz23.
A domenica per il commento celebrativo, in bocca al lupo ai contendenti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)