Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Weekend a Cortina

PDF

Gothicline - 16/01/12, 14:25

Ultimamente Cortina d'Ampezzo è stata oggetto di alcune visite... particolari, prima la troupe del cine-panettone natalizio, poi la Guardia di Finanza ed infine le ragazze del circo bianco, tutte visite che per motivi diversi hanno lasciato una scia di incazzature: i produttori del film delusi dai mancati incassi, i commercianti di Cortina costretti a rispolverare i loro registratori di cassa ed infine la squadra americana (in special modo la Mancuso) perplessa sulla qualità del loro alloggio.
Per fortuna che a rendere l'ambiente più sereno ci ha pensato Daniela Merighetti con la sua prima vittoria in CdM nella Discesa di sabato scorso, il bellissimo coronamento di un'onesta carriera che le sta riservando inaspettati miglioramenti intorno ai trent'anni. La nostra atleta ha sfruttato il piccolo aiuto di alcune folate di vento che hanno un poco danneggiato le favorite, ma è indubbio che l'Olympia delle Tofane è una pista che ha sempre gradito, dove vantava già quattro piazzamenti nelle prime dieci. Da segnalare anche come la Merighetti sia stata (o magari lo è ancora) una fantagiocatrice come noi, purtroppo non su questo sito ma in un altro dedicato allo sci, secondo alcune leggende pare che una conversazione privata online col buon reggae l'abbia convinta a puntare sulle discipline veloci dopo i suoi inizi come gigantista...
Nella nostra gara solo in quattro credono nell'italiana, la spunta il rookie fussball con la sua giudittasuglisci, probabilmente ispirata dalla figlia o dalla moglie: visti i suoi discreti risultati in alcune discipline sarebbe alquanto gradito un suo intervento di presentazione al bar. Il piazzamento decisivo è quello della desaparecida Paerson, utile a beffare BECCIA e guigia.
Nel SuperG invece si torna al classico con la vittoria dell'ineffabile Vonn, dopo i postumi influenzali ritorna a macinare punti come le si conviene. Da noi ormai l'abbiamo giocata tutti e quindi per vincere la gara bisogna affidarsi a seconda e terza, proprio come fa la ASM Ski Club di marcof2004, alla sua seconda vittoria stagionale grazie a Riesch e Maze. Dietro di lui Seb e ullrich, anche loro già presenti sui podi delle scorse gare.
A proposito di Tina Maze, dopo la pruriginosa e aggiungerei pretestuosa polemica sul suo intimo da gara, la bella slovena ha tenuto a segnalarci che non sono "affari nostri" con una simpatica apertura di tuta a fine gara: un vero peccato, ma la reazione è stata davvero ironica e divertente.
In attesa del prossimo weekend a Maribor, si delinea una lotta a tre in Classifica, oltre ai vecchi leaders Polle e Warkhaven si aggiunge il nostro insuperabile Maestro del football capelca, gli altri inseguitori a debita distanza, per adesso...
Per chiudere un ringraziamento a klide per il commento precedente e a taus per la correzione di alcune inesattezze negli aggiornamenti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)