Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Mi intrometto....

PDF

klide - 10/01/12, 01:06

...con uno slalom incredibile tra i paletti del pannello dello sci alpino femminile (così nel guardare i risultati mi faccio un giro alla ricerca di qualche bella figliuola), così da aiutare il vacanziero GothicLine (auguri!) e fare i complimenti ai vincitori a cavallo tra 2011 e 2012.

Lienz:
Dua gare disputate, ovvero Slalom Gigante e Slalom Speciale. Nella prima prova dire "che peccato" è proprio poco, visto che con una seconda manche un attimino più convincente, Federica Brignone avrebbe potuto conquistare il successo che ancora le manca e che secondo me meriterebbe. A vincere è invece Fenninger e con lei l'unico utente che ha avuto le "pelotas" per giocarla, ovvero srabadori.
Lo slalom manco a dirlo è andato a Marlies Schild, sempre più padrona di questa disciplina. E il sottoscritto non la gioca per paura che dopo un filotto di vittorie possa avere la classica caduta post-deliriodionnipotenza (ricordo ancora che giocai la Karbon dopo il filotto di vittorie e fece 20° o giù di lì). Vabbè, 80 punti con la Maze non fanno proprio schifo...
Ad ogni modo bravo marcof2004 che sceglie la Geiger come gregaria e beffa tutti i pro-Zettel, quinta.

Zagabria:
Anno nuovo, vincitrice vecchia. Schild nuovamente al primo posto e anche stavolta il sottoscritto la lascia in panchina preferendogli la grande Riesch che.....esce di scena nella seconda manche. Qualcuno per favore mi dica quando metterla perchè non vorrei mai che tolga punti a qualche capoclassifica che la gioca nel mio stesso giorno (quando ovviamente cadrà spinta dal vento che le tocca un brufolo che scoppia e le provoca una sensazione di dolore tale da cadere miseramente a terra a 5 cm dal traguardo...e una volta attraversato il traguardo si scopre che è arrivata prima comunque ma ha inforcato e quindi viene squalificata).
Ok ok, smetto di rendere autobiografico il commento...a vincere la fantagara è elisac grazie al fattore Y sul neo-vincitore di tutto kobefree. Come si dice: smacco al Re!

Bad Kleinkirchheim :
Tappa austriaca (e non tedesca come segnato nel calendario, ma poco importa) con prove di discesa, prova di discesa e SuperG. A folle velocità sfreccia la Goergl seguita da Mancuso e Suter, mentre da noi a viaggiare a folle andatura è galles che gioca bene la carta Fanchini, una posizione più avanti della Gisin scelta come gregaria da patalby.
Nel SuperG la Suter, dopo l'ottima prova nella prova rapida, si conferma in ottima forma e va a vincere senza soffire più di tanto. La sua vittoria era talmente scontata che ben quaranta di noi portano a casa i 100 punti in palio. Un applauso a achix che batte al fattore Y...kobefree! Ma allora è un vizio!! Smacco al Re moltiplicato per 2!

Classifica generale che vede al comando sempre Warkhaven con qualche punticino di vantaggio sugli immediati inseguitori tra cui il rookie paulpinot.

Il prossimo weekend si svolgerà l'unica tappa tricolore della stagione femminile in quel di Cortina. Chissà se faranno gli scontrini anche agli atleti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)