Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Le Solite Note

PDF

Gothicline - 29/11/11, 02:31

In effetti non ci voleva molto ad individuare le due vincitrici delle gare di Aspen, le favorite Rebensburg e Schild regalano i cento punti ad una cinquantina di noi (anzi, di voi...). La tedesca si conferma sempre più consistente in Gigante (tre vittorie e un secondo posto nelle ultime quattro gare di Coppa), stavolta con una vittoria in rimonta, mentre l'austriaca domina entrambe le manches ed arriva curiosamente ad avere lo stesso ruolino di marcia della Rebensburg negli ultimi quattro Slalom di Coppa. Così così le italiane, Brignone ancora fuori e Karbon che accarezza il podio per una manche, mentre in Slalom ci sono timidi segnali di risveglio da parte di Manuela Moelgg autrice di una discreta seconda manche. Da segnalare l'ottavo posto in Slalom dell'americana Shiffrin, addirittura classe '95, scia molto bene e credo ne risentiremo parlare parecchio.
Da noi le gare si sono decise grazie alle seconde e terze scelte: nel Gigante tocca alla bazzanofc dell'omonimo utente ex "doppato", molto più bravo da solo che non quando pateticamente giocava con 5/6 nick: ci sarà un motivo se i nostri grandi clonatori in sostanza non hanno mai vinto una mazza... Sul podio con lui il povero SIGFRID che aggiunge un altro secondo posto a quelli citati nell'intervista e griso80.
Nello Slalom vittoria alle Aquile del rookie gangi che sceglie il miglior modo per presentarsi con una terna quasi perfetta, attendiamo adesso che ci spieghi il nome della squadra, sperando che non si riferisca alle aquile laziali, se ne parla già fin troppo sul bar... Terzo gradino per l'altro rookie fussball e secondo per il co-leader di Coppa Warkhaven, primato che condivide con lo sbeffeggiato paulpinot, 260 punti alla faccia mia e di fosco.
Da venerdì si parte con le gare veloci, finalmente.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)