Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

La giornata magica di andyandy

PDF

Gothicline - 29/12/10, 23:13

Impresa mica da poco quella effettuata oggi dal nostro andyandy: due gare di sci alpino e due vittorie, una di quelle giornate che ciascun fantagiocatore spera di vivere, quanto meno quei sinistri personaggi che declamano le loro sfortune trasformando il bar in una valle di lacrime...
andyandy con la sua Wannadoo75 (forse omaggio alla tribute band dei Rolling Stones?) non parla sul bar ma agisce e dopo la Discesa maschile di Bormio porta a casa lo Slalom femminile di Semmering, grazie all'immancabile Schild ma soprattutto grazie alla grande rimonta della Riesch che arriva addirittura ad insidiare l'austriaca, dopo aver maturato un distacco abissale nella prima manche. Anche fosco e rizz23 credono in questa combinazione ma vengono traditi dalla terza scelta e si accontentano dei gradini pił bassi del podio.
Nel Gigante del giorno prima altra vincente seriale, ovvero Tessa Worley, gią al terzo trionfo stagionale ed a lei si affida prech per portare alla vittoria la sua sottilmente sarcastica Ski Antate: leggendo infatti questo nome tutto d'un fiato e con accento romano, si otterrą un metaforico ma esplicito invito per chi sta gufando la tua atleta in quel momento. Al secondo posto troviamo l'ottimo Noto di questo inizio stagione, al terzo posto GANDALF.
Nella nostra classifica millimetrico sorpasso di patalby su Portacica, il primo si presenta alla prossima gara con un solo punto di vantaggio.
Buio pesto per le nostre ragazze che in questa due giorni austriaca raccolgono solo delusioni, speriamo in un riscatto nell'inedito Parallelo di Monaco che ci aspetta il due gennaio.
Ah dimenticavo, Buon 2011 a tutti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)