Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

La Bibbia di liviolivio

PDF

Gothicline - 13/12/10, 13:38

Dopo essersi distinto negli anni passati col miracolo della Moltiplicazione degli Accounts, il buon liviolivio decide di passare al lato oscuro nel Gigante di St.Moritz favorendo una vera e propria Strage delle Innocenti, in questo caso ben rappresentate dalle povere Hoelzl e Rebensburg. Succede infatti che il nostro utente si trovi provvisoriamente in testa alla gare grazie alla Worley, quando però devono ancora scendere le due tedesche, accompagnate da circa settanta di noi che le avevano giocate: la Hoelzl non usciva da un Gigante da oltre due anni, qui sbaglia ed esce, la Rebensburg finiva sempre nelle prime quattro negli ultimi cinque Giganti, qui sbaglia e finisce decima, la posizione giusta per portare la vittoria alla girardella sci, davanti a porfanta e kobefree.
Il SuperG del sabato viene invece annullato per colpa di una tempesta di vento, probabilmente causata sempre dallo stesso liviolivio per avere tutti i riflettori puntati sulla sua vittoria. La gara verrà recuperata venerdì prossimo in Francia, per cui verranno riaperte le scelte come da regolamento.
Nella nostra classifica tiziana967 approfitta dei disastri tedeschi e rimane in testa, pericolosamente avvicinato da patalby.
Appuntamento con le scelte venerdì prossimo col recupero del SuperG in Val d'Isère.

Modificato da Gothicline - 14/12/10, 12:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)