Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

It's Lindsay-time

PDF

garkal - 10/12/09, 13:20

Sono solo tre i centesimi che hanno impedito a Lindsay Vonn di eguagliare la straordinaria tripletta di Carlo Janka in quel di Beaver Creek; sulla consueta autostrada di Lake Louise la bella americana vince entrambe le discese, mentre si deve arrendere al grandissimo rush finale di Lizzy Goergl nel gelido (-18 gradi la temperatura domenica scorsa) superg che ha chiuso il programma di gare extra-europeo. Molto buono anche il we di Maria Riesch (doppio podio in discesa e piazzamente discreto anche in sg) e della Brydon, anche lei doppio podio in discesa. Insomma il duello per il coppone è tutto tra Vonn e Riesch, le altre staranno a guardare, e dovranno approfittare dei buchi che le due lasceranno loro in gigante, perchè se non sbagliano, nelle altre discipline sono volatili per diabetici.

Analizziamo adesso il risvolto fantasportivo della vicenda: in testa alla generale, c'è un utente pugliese, che ahimè non sono io. Si tratta di Horus che comanda con un certo margine, se è vero che 70 punti a competizione appena iniziata non sono affatto pochi. Complimenti e citazioni varie per i vincitori di giornata e cioè per aldo89 e aleguid81 che vincono le due discese e per lady che vince il superg, dove nessuno si gioca la carta Goergl.

Prossimo we in una località ormai conosciutissima al circo bianc femminile; si va infatti a [bragagnamode] OOOOOOOOOOOOOOOOORE (Are) in Svezia dove tornano protagoniste le discipline tecniche nelle gionate di sabato (gigante) e domenica (slalom). Tante cose.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)