Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Dove eravamo rimasti

PDF

garkal - 21/11/09, 11:02

Ah...Riesch e Vonn, Vonn e Riesch. Non ci si schioda da questo duello ormai quando si parla di slalom; il che suona abbastanza strano considerato il fatto che queste due grandissime campionesse (da quest'anno con gli stessi materiali) nascono come protagoniste delle discipline veloci. Anche Levi (slalom facile, non facilissimo come hanno poi dimostrato gli uomini il giorno dopo) non ha fatto eccezione. Le due arrivano appaiate praticamente, ma a spuntarla è la tedesca per una manciata di centesimi, terza lenfant du pays, la Poutiainen ad una distanza siderale dalle prime due ma che comunque nelle discipline tecniche timbra il cartellino con una continuità ammirevole. Ottima quarta, la sorellina di Maria, Susanne e direi sufficiente il sesto posto al rientro della Schild. Male la Zarhobska e la Borssen, malissimo la Pietilae fuori nella prima manche.

Questi risultati hanno ovviamente una pesante ripercussione sulle nostre giocate: una cinquantina abbondante di utenti ci lasciano le penne con la Pietilae, disastro anche per i pro-Aubert e i pro-Zuzulova anche loro a casa con seru punti. La gara la vince liviolivio e il suo girardella sci grazie all'ottimo affiancamento di Susanne alla vincitrice Maria. Inutile il 27esimo posto della terza scelta, la slovena Ferk. Ora passiamo alle brutte notizie; oltre alla Hosp, diamo il prematuro saluto in questa stagione alla Stiegler, caduta e fratturata in allenamento. Peccato per la simpatica quanto sfortunata atleta a stelle e striscie.

Per quanto riguarda la nostra classifica guidano in 5 a punteggio pieno ma ciò che tiene banco è la furente lotta per il 135esimo posto tra RUGGEUR e garkal entrambi a punteggio "vuoto" dopo due gare nel senso che hanno preso due zeri ma che hanno promesso battaglia e che combatteranno fino all'ultimo per l'ultimo posto. Vedremo chi la spunterà. Direi che ho detto tutto; questo è l'ultimo week-end di pausa, si riprende il prossimo ad Aspen (protagoniste ancora le discipline tecniche) per non fermarsi più con 2-3 gare a settimana fino a metà marzo con tanto di parentesi olimpica.

Stay da adesso si fà sul serio

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)