Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 29/03 16:47 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Body painting

PDF

Gothicline - 17/02/16, 17:53

Nonostante qualche capriccio meteorologico che ha costretto gli organizzatori ad annullare lo Slalom di Marbor e la Discesa di Garmisch, sono ben sei la gare disputate fra fine gennaio e inizio febbraio: tre vittorie per l'immancabile Vonn, una per la Gut aggrappata con le unghie all'americana in Classifica, una per Viktoria Rebenburg, forma smagliante per la tedesca sia in Gigante che nelle discipline veloci ed una piccola speranza di impensierire le due protagoniste assolute in caso di un loro (improbabile) crollo in contemporanea. Ne manca una di vincitrice, č la rediviva Shiffrin che dopo aver rischiato di star fuori tutta la stagione torna e vince subito a Crans Montana, il segnale per tutte le altre slalomiste che č finita la pacchia.
Le nostre vittorie vanno invece a FORZAFEDE, oeb, srabadori, Sciupā, Markigiana e soprattutto a gale1, seconda vittoria stagionale per lui e deciso passo in avanti in Classifica, con il capolista zaBelin distante ormai soli tre punti.
Nel prossimo weekend si torna dopo 26 anni a La Thuile, due Discese ed un SuperG, occasione d'oro per Lindsey Vonn di accumulare un margine rassicurante da gestire nell'ultimo mese, intanto oggi in prova un secondo a tutte, tanto per gradire... E tanto per gradire, la sua collaborazione con Sports Illustrated ci da sempre qualche soddisfazione...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)