Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Slalomeggiando

PDF

Gothicline - 20/01/16, 11:43

Abbuffata di Slalom in questo inizio anno, ne hanno approfittato Nina Loeseth per la sua prima vittoria in carriera (in confidenza ci piaceva di più la sorella Mona, un nome un perché), Veronika Zuzulova per la doppietta a Flachau e pure la costante Hansdotter per riavvicinarsi alla vetta di CdM, purtroppo per lei però gli Slalom sono quasi finiti. Nelle gare veloci di Altenmarkt invece la doppietta l'ha raccolta la solita Lindsey Vonn, poco distratta dalle voci di flirt con Lewis Hamilton: se fosse vero spero che abbia lo stesso effetto sulla carriera del pilota inglese come su quella di Tiger Woods...
Infine ritorno alla vittoria anche per la Rebensburg in Gigante dopo che negli ultimi tempi sembrava più in palla nelle discipline veloci. Per le italiane ancora un podio per la Brignone e qualche discreto piazzamento per Nadia Fanchini e Marsaglia, ma dopo le buone sensazioni di Soelden speravo che la stagione portasse qualche risultato in più.
Le nostre vittorie se le spartiscono aceleghin1 che in poco più di una settimana si aggiudica Discesa e Gigante, kalen (anche lui al bis stagionale), il campione 2015 Portacica, hotspurs e la new entry tampo. In Classifica restano sul podio provvisorio il mio prezioso co-gm prech e zaBelin, mentre bagonghi retrocede al quarto posto.
Prossimo weekend di nuovo gare veloci in quel di Cortina.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)