Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Fuga

PDF

Gothicline - 29/01/15, 23:37

In attesa dei mondiali americani di Vail/Beaver Creek, la Coppa del Mondo si prende una pausa e fa assaporare a Portacica una robusta leadership nella nostra Classifica Generale: JustMan resiste a quasi ottanta punti di distacco ma già per trovare il terzo il divario sale a oltre 160 punti. Fra l'altro il capolista si mantiene fra i primissimi pure nella Coppa maschile, a conferma della sua splendida stagione (Maze e Vonn non le ha ancora giocate...).
A proposito di Maze, leggero calo per lei nelle ultima gare con la Fenninger che inizia a rimontare grazie ad un filotto di secondi posti, ma il vantaggio in Classifica rimane corposo. Nessun calo invece per la Vonn che ottiene a Cortina lo storico record di vittorie in CdM, confermandosi una delle più grandi sciatrici della storia: il suo ruolino di marcia dopo il rientro post-infortunio parla di cinque vittorie su nove gare! In mezzo a tutto questo c'è pure lo splendido ritorno sul podio più alto per Elena Fanchini, addirittura dopo oltre 9 anni dal primo trionfo, quando sembrava avviata ad una carriera promettentissima purtroppo poi complicata dagli infortuni.
Le nostre gare di gennaio se le sono aggiudicate rizz23 a Flachau (uno dei pochi a puntare sulla Hansdotter), Robbo, luazzurro e Hazzard01 a Cortina, con quest'ultimo che mette a segno una doppietta nel SuperG di Sankt Moritz, mentre aceleghin si trova ad essere l'unico ad aver puntato Lara Gut nella Discesa in Svizzera.
Visto che qualcuno sul bar l'aveva chiesto, mi pare carino dare un'occhiata alle bellezze del Circo Bianco (così potete pure cambiare una vocale sul titolo...): tralasciando le solite note iniziamo con gli occhi di Ragnhild Mowinckel.
In bocca al lupo per i Mondiali!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)