Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 29/03 16:47 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Rookies in fuga

PDF

Gothicline - 31/12/13, 11:43

Dopo l'overdose di commenti garkaliani, redatti con una tale competenza da renderlo uno dei favoriti per le prossime Olimpiadi di Sochi (in effetti sarebbe l'ora che le cose importanti su FS tornasse a vincerle qualcuno di presentabile...), torniamo alla normalità con un rapido commento sulle gare tecniche di Lienz: la località austriaca ci regala una classifica ancora più compatta oltre che piuttosto valida da un punto di vista estetico, viste le sei atlete racchiuse in meno di duecento punti.
Le vittorie parziali sono arrise in particolare alla Fenninger e ad una strepitosa Marlies Schild, accompagnate sul podio più alto dai nostri porfanta e gollum66. Nella Classifica di CdM invece tentano la fuga i due rookies JUVE1971 e 15112002, seguiti a debita distanza dalla coppia granata boezio e OrgoglioGr.
Stasera potete pure scatenarvi in bagordi vari, il Parallelo di Monaco è stato cancellato come già sapete, quindi nessuna scelta da fare fino al 5 gennaio con lo Slalom di Bormio che sostituisce un altro city event come quello di Zagabria.
Permettetemi una divagazione per mandare un grande in bocca al lupo a Michael Schumacher: dopo averlo seguito per mezza Europa fra sconfitte cocenti e vittorie bellissime, spero davvero che alla fine questa storia assomigli più a Budapest 2001 che a Jerez 1997.
Auguro a tutti voi un 2014 pieno di tutte le soddisfazioni che meritate, per me tengo l'augurio che sia migliore di questo complicato 2013.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)