Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Lara & Mikaela

PDF

Gothicline - 02/12/13, 13:56

Ovvero le due grandi protagoniste di queste prime gare stagionali, con la seria possibilità che siano loro a giocarsi il coppone assoluto: in primis Lara Gut, esplosa ai livelli a cui era attesa da un paio di anni, tre vittorie su cinque gare con un en-plein nelle gare veloci di Beaver Creek. Non le è da meno Mikaela Shiffrin, che da specialista dello Slalom è cresciuta al punto di conquistare punti pesantissimi anche in Gigante e quindi ambire a posizioni di rilevo in CdM. Negli Stati Uniti riesce a precederla solo la sorpresa Lindell-Vikarby, giocata da otto di noi nella speranza di trovarsi qualche punticino ed invece portatrice del centone grazie alla sua prima vittoria assoluta in Gigante. Discreti segnali arrivano anche dalle nostre azzurre, col podio di Elena Fanchini addirittura dopo otto anni, con il buon SuperG della sorella Nadia e di Sofia Goggia ed infine col ritorno della Brignone dopo un anno di patemi fisici.
Da noi, dopo il leggendario bis di paulpinoculot a Soelden, festeggiano Ice Ice Lady di rafoman4 con la terna perfetta nello Slalom di Levi, Resi Ears Team di Warkhaven, dito più veloce (per tre minuti!) nell'affidarsi ai risultati delle prove cronometrate della Discesa di Beaver Creek, il nostalgico SkiNef di PeterPan, vittorioso nel SuperG grazie ad un'altra svizzera belloccia. Last but not least, Wanderers di capelca, il più bravo ad approfittare del colpo di chiappe svedese nel Gigante di ieri.
In Classifica il primo leader con un certo margine è jurizava già con una trentina di punti da difendere il prossimo weekend a Lake Louise.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)