Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Verdetti

PDF

Gothicline - 25/02/13, 14:15

In attesa del verdetto che ci arriverà oggi pomeriggio dalle urne (e che spero sia il più chiaro possibile, per non farci rivotare tra sei mesi...), la CdM femminile ce ne regala un paio definitivi, di cui uno davvero clamoroso: con nove(!) gare di anticipo Tina Maze ha vinto il coppone assoluto, con la seria possibilità di frantumare il record di punti di Lindsey Vonn e addirittura di portarsi in Slovenia tutte le coppette di specialità prima fra tutte quella di Super Combinata, poco significativa, ma intanto già messa al sicuro.
Anche da noi viene assegnata la coppetta di Super Combinata ed è Snow55 di marbinn ad arricchire il proprio palmarès grazie alla vittoria nella gara di Meribel, è lecito pensare che l'utente friulano si sia tenuto la Maze fino ad ora proprio per puntare a questa coppa. Avevano agito come lui anche solofulle e lehto, ma la loro lungimiranza porta solo un posto sul podio. Grossi rimpianti per il bidetentore forzagenoa, manca la scelta nonostante una Hosp a disposizione che gli avrebbe consentito di conquistare un prestigioso tris nella specialità.
La Discesa del sabato ha visto invece il sorprendente primo posto della spagnola Ruiz Castillo, alla prima vittoria assoluta in Cdm, ben tredici (avete letto bene, tredici!) anni dal suo unico podio. Ovviamente nessuno di noi l'aveva giocata, cosi a porfanta serve il piazzamento della Riesch per portare l ultimo samurai ad un notevole filotto di 420 punti nelle ultime cinque gare. Il film a cui si ispira la sua squadra non aveva vinto nessun Oscar, ma a quanto pare si vuole rifare delle delusioni cinematografiche portandosi ad un solo punto dalla traballante leadership di Mars90, testimoniata ancora di più dal fatto che i primi cinque sono racchiusi nella miseria di dodici punti. Per chiudere doverosa menzione al resto del podio della Discesa, ovvero AntiTeam, lanciato in posizione a uovo verso la coppetta di specialità ed il sempre presente FORZAFEDE.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)