Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Un gioco da esperti

PDF

Gothicline - 21/12/12, 03:02

Siamo proprio sicuri che convenga studiarsi a fondo le condizioni di forma, i risultati degli anni precedenti, le caratteristiche dei pendii o la tracciatura delle piste? Pur rispettando le decisioni di ciascuno, viene qualche dubbio vedendo che a cavallo delle gare francesi e svedesi si sono alternati in vetta NickViola, che spreca tutto confidando nei miglioramenti della Gisin in Gigante, SIGFRID, che non si capacita di come possa essere arrivato lassù e infine ireatt, che si presenta con un eloquente BOHNONLOSO. In tutto questo i commentatori tecnici sul bar di oggi pomeriggio si accontentano provvisoriamente di un sesto e di un tredicesimo (coabitato) posto.
La fredda cronaca ci fa partire dalla Discesa in Val d'Isère con un podio a sorpresa Gut-Smith-Kamer: vittoria in splendida solitudine della VELOX del toscano NickViola, ma bella presa anche la Smith di Warkhaven e la Kamer di FORZAFEDE, difficile rifare gli stessi punti con queste ultime due atlete.
Il SuperG viene annullato a causa delle cattive condizioni atmosferiche, così si passa direttamente a Courchevel dove continua il monologo di Tina Maze in Gigante: vince mistermasso di masso che prende anche la seconda classificata Zettel e precede cannolo e BECCIA.
Ieri ed oggi invece le ragazze si sono spostate ad Are, dove Viktoria Rebensburg tira fuori l'orgoglio e impone il primo stop in Gigante alla Maze: il migliore fra noi è il mio cogiemme nonchè lestissimo aggiornatore fosco con la sua Haze76. A seguire gale1 e pietro77 al secondo podio stagionale (e non sarà l'ultimo...)
Infine lo Slalom con la prima attesissima vittoria di Mikaela Shiffrin, super talento diciassettenne attesa da una fulgida carriera, come dimostra l'aver preceduto l'armata svedese sulla pista di casa. Da noi ci credono in sedici, primo fra tutti alby ski women di patalby davanti ad aceleghin1 e all'onnipresente pietro77. L'utente sardo grazie all'ennesimo terzo posto è cosi il primo inseguitore nella Classifica di CdM.
Adesso meritata pausa natalizia da dedicare al FantaKlaus e poi di nuovo in pista il 28 a Semmering.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)