Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Wonder Tina

PDF

Gothicline - 10/12/12, 19:54

E' un pesantissimo weekend da 280 punti quello che consente a Tina Maze di riprendere con vigore la sua fuga in CdM, portando a oltre 260 punti il vantaggio sulla Vonn, sicuramente la rivale più pericolosa nonostante il suo terzo posto attuale. La slovena infatti vince la SuperCombinata, fa tripletta nel Gigante e limita i danni nel SuperG dominato as usual dall'americana, ancora imbattuta nelle gare veloci, vedremo se continuerà il filotto anche a Val d'Isère.
Anche da noi il leader mantiene la testa, anzi ACHEROPITA aumenta di poco il vantaggio sul secondo pur lamentando uno zero con la Gut nel SuperG.
Nella SuperCombinata si conferma specialista assoluto forzagenoa con la sua Miss Le Sprete City: dopo aver vinto la coppetta di specialità per due anni consecutivi si avvia sulla buona strada trionfando a St.Moritz e precedendo bazzanofc e Clash. Buona presa anche gli ottanta punti con la Hosp, scelta coatta di giornata.
La scelta coatta invece non paga nel SuperG di sabato, gli oltre sessanta Gut rimangono a bocca asciutta, così a giocarsela sono due vecchie volpi del sito come Ibarronda e KenFalco, unici con la Vonn: peccato che il primo non usi una seconda scelta all'altezza e la vittoria arride così alla Margherita Baldacci dell'utente piemontese. Terzo in solitario ireatt.
Il Gigante di domenica è per intenditori, a LARA FOREVER di GANDALF ci vuole un podio azzeccato in pieno per precedere MANKANA (rispuntato in seconda posizione nella Classifica generale) e andyandy.
Da venerdì trasferta francese con due gare veloci più il Gigante di Courchevel.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)