Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 26/04 15:17 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Profeta in Patria

PDF

Gothicline - 03/12/10, 16:19

Non capita spesso di scegliere uno sciatore come nome della squadra e di vincere una gara nella nazione di cui è originario: ci è riuscito bagonghi che con il suo STEVE PODBORSKI, ispirato ad uno dei migliori discesisti degli anni 80, conquista il SuperG di Lake Louise e con questo anche la prima posizione in Coppa del Mondo. Vittoria tra l'altro a sorpresa, grazie alla scelta dell'impronosticabile Gruenenfelder che ha sicuramente ben sciato oltre ad avere centrato la scelta dei materiali. Insiema al citato bagonghi solo taus crede nello svizzero, secondo posto per lui ma cento punti preziosi incamerati con un atleta non avvezzo alle primissime posizioni, terzo ullrich che gioca subito il carico Janka.
Nella discesa del giorno prima registriamo invece un vincente più usuale, ovvero il sempre valido Walchhofer, così forte da portare sulle proprie spalle quattordici scelte da cento punti, la migliore delle quali è il MY NAME IS BODE del profeta delle maiuscole GANDALF. Lo accompagnano sul podio mattilgale, preceduto solo per la terza scelta e Noto.
Da oggi trittico di gare a Beaver Creek, ancora Nord America e se verrà confermata la tendenza che vuole vittoriosi teams ispirati a personaggi appunto nordamericani, possiamo annoverare tra i favoriti Bode Milrizz, ma pure JACK BAUER e Johnny Cash, forse anche Mike Bongiorno...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)