Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

La maratona di LAKE LOUISE ....non esiste...

PDF

MANKANA - 02/12/09, 11:11

Titolo che riassume stralci dell' intervista dei due vincitori in terra Canadese, rispettivamente Maxd e Menabellin.

Ciao ForrestMAXD raccontaci passo passo il segreto di questa splendida vittoria.

"Mankana ti ricordi quando quella notte ad i mondiali di Varese dormimmo nelle mie tende io, tu, ganzer3 e il povero riz? Quelle tende erano come ben ricorderai Canadesi e tutto comincio cosi. Quel giorno, non so proprio perchè decisi di andare a correre un po, percio corsi fino alla fine della citta , più o meno al ristorante Il Passatore, menù 58 euro, mi spaventai, allora una volta li pensai di correre fino a Torino e incrociai taus,boezio,burik,kobefree e dany76, mi spaventai ancora di più e allora pensai di attraversare il confine e di andare in Spagna, poi mi dissi visto che sono arrivato fin qui e ho incrociato nei paesi Baschi Ibarronda intento a preparare il calendario delle fiere e feste del 2010, naturalmente in sfondo arancione perchè non continuare e tirai dritto fino in Portogallo a Palos per la precisione, li venni a conoscenza di una strana storia che mi ricordava qualcosa, ma non ricordo esattamente cosa, comunque una volta li feci la scoperta di tre caravelle che partivano per l'America, rispettivamente: La Eliona, La Livia e SantaPuccia. Quando arrivai all' altro oceano e vidi la fantastatua della Libertà, che sta accanto a quella vera e in cui ci sono Klide, Sigfrid, Capelca e Cianfa con il PDC degli sport americani in mano, mi dissi, visto che sono arrivato fin qui tanto vale continuare a correre e allora m'iscrissi alla maratona di New York, quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare le scelte chiamavo Ostin in modo da essere sicuro di continuare a perdere.
Finita la maratona, proprio sotto lo striscione di arrivo incrociai Beppe Bergomi inseguito da un tifoso Juventino, tale Mc Mpisan con una tazza di cappuccino in mano che lo voleva picchiare perchè aveva appena fatto la telecronaca di INTER-JUVE a suo dire troppo Pro Inter.
Allora continuai Fino a Boston, di giorno correvo da solo, la notte mi seguiva Malik, che viveva nel quartiere Sloveno che sta vicino a quello Italiano, ma è molto piu bello, più figo, più pulito, più pieno di orgoglio e buoni sentimenti. Allora scappai e tirai dritto fino in Canada, pensavo tanto a Sprugola, Fede a Bubba al Tenente Dan e ai tifosi norvegesi con il trombone ai mondiali di ciclismo. Però non mi sentivo mai solo, ovunque andavo c'era un internet point e quando la sera aprivo il bar di fantasportal c'era sempre Corry, allora scappavo dal pc e ricominciavo a correre. Mamma diceva sempre ,devi cercare il passato dietro di te prima di andare avanti, questo c'entrava con il fatto che correvo ma chiederò a Uopaz che significa quando torno in Italia. Comunque arrivato in Alberta incontrai uno strano personaggio mitologico con la testa del bari e il corpo da zebbra con tanti fogliettini nascosti nelle tasche, gli chiesi cosa fossero e lui mi disse, sono taccuini, ma giurami di non dirlo a Landers, se la tirava molto su gli sport invernali, cosi m'iscrisse alla discesa libera di LAKE LOUIS ed è cosi che sono arrivato alla vittoria, però adesso devo salutarti perchè sono un po stanchino...

GRAZIE MAXD, TI AVEVO CHIESTO PASSO PASSO, TU SI CHE SEI UN UOMO DI PAROLA...

Ciao Menabellin, tu invece parlaci delle sensazioni che ti ha dato la tua vittoria in superg, per problemi di spazio giornalistico a te invece chiedo capacita di sintesi.

Mankana che altro dire se non che IL FANTASCIALPINO NON ESISTE.


p.s. tra l'altro se vi aspettate un commento delle gare beh, sorry...per questa settimana nemmeno quello esisterà...

Modificato da MANKANA - 02/12/09, 11:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)