FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Aree lund ivanmask 15/12 14:20 Bollettini: 1
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

And the win(t)er is....

PDF

garkal - 01/04/16, 11:18

Anche questa stagione, l'unica del quadriennio priva del main event, è terminata ed è giunto quindi il momento di fare bilanci; ma prima di tutto i complimenti al vincitore, tra i più esperti e meritevoli del sito, il cui nick oeb non lascia spazio a dubbi per quanto riguarda la passione per gli sport invernali, lì dalle parti di Como. Quasi 2000 punti per lui e il vantaggio di una gara sul secondo, l'ottimo alcatraz a lungo in testa alla classifica e di 2 gare sul gruppetto dei terzi capeggiato dal quaquuaraquà (ma indubbio catalizzatore di attenzioni da parte dei fantamass media) kobefree che dopo le ultime 7 gare della stagione regolare di Nba sarà più free che mai.

La stagione vera e propria è stata...mah...non il massimo direi ed è un peccato perchè la sfida Svindal Hirscher prometteva tantissimo, poi è successo quello che è successo in quel di Kitz e un Hirscher tutt'altro che eccezionale e comunque riuscito a portare a casa il quinto coppone di fila, decisamente tanta roba come dicono i giovani d'oggi. Due atleti sugli scudi nel finale di stagione: il buon Pinturault e il nostro Dominik Paris, il vincitore morale della coppa di discesa, ci perdonerà il buon Peter Fill che comunque porta a casa un risultato storico. Ma è tutto passato.

L'anno prossimo è alle porte (winter is coming) e sarà stagione di mondiali con St. Moritz (bene le pista per le gare veloci, un disastro le gare tecniche, un piattone incredibile) e vedremo in quali condizioni tornerà Svindal e soprattutto se gente come Pinturault (finalmente) o Kilde e Kristoffersen (forse è ancora presto) sapranno rivaleggiare con Hirscher fino alla fine o se l'austriaco arriverà a quota 6. Quanto agli italiani, urge fare qualcosa nelle discipline tecniche ed eliminare la figura degli specialisti (non si può vedere che gli slalomisti non facciano il gigante e viceversa) se si vuole avere un futuro più roseo...avrei finito...cià...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (57)