National Hockey League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 17 Ott

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 18 Ott

 5 scadenze...

Gio 19 Ott

 6 scadenze...

Ven 20 Ott

 10 scadenze...

Sab 21 Ott

 15 scadenze...

Dom 22 Ott

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Le Tour 2018 FS Social 17/10 14:48 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Da grande voglio fare il posto fisso (.cit)

PDF

garkal - 12/01/16, 12:39

Che nel caso di chi vi scrive, diventa uno 0 fisso. L'imbarazzo di chi occupa la 89esima posizione della classifica generale di sci alpino maschile, a più di 500 punti dalla vetta, con una sfilza di 0 notevolissima e con un solo 80 (ottenuto con hirscher) è palpabile, ma il vostro gm supereroe non se la sente di esimersi dal commentare lo sport invernale per eccellenza, lo sci aplino maschile. Apprezzatelo.

Siamo quasi a metà stagione, solitamente in questo senso Wengen fa da spartiacque, ma ci sono 2 gare da recuperare più una stagione, la quale priva di main event (mondiale o olimpiade) presenta 5-6 gare più del normale, quindi diciamo che il giro di boa sarà rappresentato da Kitz. Stanno per iniziare le classiche ma in realtà non è successo molto di diverso rispetto all'ultimo commento post-americano. Hirscher continua a fare l'Hirscher e vincerà anche questa coppa, nonostante Svindal, mentre nel frattempo è esploso definitivamente Kristoffersen che sta dando la paga allo stesso Hirscher in slalom, mordendogli il culo anche in gigante. Molto bene i francesi nella velocità con i podi di Theaux e Fayed, gli italiani in lenta ripresa con i piazzamenti nei 5 di Razzoli, Gross e Innerhofer; dovremmo vedere qualche podio a partire dal mese di gennaio.

Per quanto ci riguarda in testa alla classifica continua a comandare alcatraz con i primi 3 che provano ad andare in fuga ma sono talmente tante le gare che forse, parlarne, risulta troppo prematuro. A partire da venerdì, si gareggia a Wengen con supercombinata discesa e slalom, e fortunatamente la discesa si dovrebbe disputare nella sua forma originale visto che inizialmente qualcuno aveva parlato di una versione dimezzata, causa neve che in giro per l'Europa (ah a proposito un abbraccio forte forte ai ragazzi della combinata nordica) manca a quasi tutte le latitudini. Alla prossima...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (56)