Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Aiò nonno!!!

PDF

garkal - 20/01/15, 14:51

Il titolo di sarda origine è dovuto alla fantaclassifica generale della coppa del mondo di sci alpino, la cui leadership è di pietro77 seguito a ruota dal connazionale srabadori e tallonati a loro volta dalla coppia d'oro del sito composta da forzagenoa e Malik. Più che meritata anche la citazione per il quinto della classifica stagionale Portacica che chiude il drappello di testa che è racchiuso in appena 38 punti. A dire il vero anche gli altri non sono lontanissimi, e verosimilmente, ci sarà una fortissima scrematura martedì sera. Perchè martedì sera?

Perchè il meraviglioso slalom in notturna sulla Planai di Schladming chiuderà una serie di 5 gare in 5 giorni che definirà la situazione in cima alle classifiche, con Kiztbuhel che da sola porta in dote 400 punti. Direi che è importante definire la situazione di Kitzbuhel perchè le cose sono decisamente cambiate: abolita la combinata classica, con il trofeo dell' Hahnenkamm (potrei aver sbagliato nel scriverlo, pazienza) che va in soffitta. Dunque si disputano le seguenti gare: superg la mattina del venerdì che fa gara a sè. Nel primo pomeriggio di venerdi manche di slalom il cui tempo andrà sommato a quello del superg per stilare la classifica della combinata. Dopodichè discesa e slalom secondo il metodo classico (senza combinata) il sabato e la domenica. Tutto qui.

Due parole veloci sulla coppa reale: Hirscher vincerà la quarta di fila, nonostante l'inforcata nello slalom di Wengen (sarebbe arrivato con una vita di vantaggio al termine della prima manche) e nonostante Jansrud che ultimamente un po' di colpi li ha persi, non poteva continuare su quei ritmi. Ottimo il risveglio di Janka (su una pista molto amica) mentre Svindal prova l'impossibile per essere presente ai mondiali. In casa Italia ottimi risultati in slalom, male male male Innerhofer.

Direi che potrei fermarmi qui. Ciauuuuuuuuu...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)