Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Valanga Azzurra

PDF

fosco - 04/12/12, 16:59

Discesa di Beaver Creek: 1°Innerhofer, 5°Paris, 8°Fill.
Superg di Beaver Creek: 1°Marsaglia, 5°Heel, 17°Innerhofer (con un errore senza il quale era minimo secondo)
Gigante di Beaver Creel: 3°Simoncelli, 4°Moelgg, 9°Blardone (con un errore senza il quale era minimo sul podio).

Alzi la mano chi si sarebbe aspettato un risultato simile da parte dei nostri ragazzi. Davvero un weekend storico quello sulla Birds of Prey, tanto che adesso le aspettative si moltiplicheranno, soprattutto in vista dei mondiali di Schladming.

In discesa Innerhofer supera Svindal e Jansrud, ad andycos basta piazzare Sullivan (18°) come primo gregario per ottenere il ventello bonus. NickViola e bagonghi sono gli altri due che credono nell'altoatesino, onore a tutti e tre.

In superg spunta a sorpresa Marsaglia, che sicuramente poteva ambire anche ad un posto nei primi cinque vista la forma mostrata in precedenza, ma che vincesse non lo immaginava nemmeno garkal, unico a credere nel ventisettenne nato a Roma. Secondo il solito Svindal, terzo Reichelt, unlucky gli Jansrud e gli Innerhofer, privati di tanti punti dagli errori commessi nel finale dai loro atleti.

In gigante Ligety dopo i 2.75 di Solden rifila solo 1.76 a Hirscher secondo. prech infila il podio quasi perfetto con Moelgg secondo gregario in luogo di Simoncelli e si aggiudica il ventello bonus. Cmq sono sessantadue coloro che festeggiano il banale (chiedete a klide perché non metto le virgolette) centello con l'americano.

Nella nostra classifica generale garkal sfrutta a meraviglia la carta Marsaglia e si porta in testa con un bel margine. Da sabato si torna in Europa con gigante e slalom in Val d'Isere. Sarà ancora Valanga Azzurra?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)