Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Tutti a Solden

PDF

fosco - 23/10/12, 10:34

Eccoci qui finalmente. Dopo sette e più mesi ritorna la Coppa del Mondo di Sci Alpino con il tradizionale gigante di Solden.

Qualcuno già si era preoccupato di non vedere la scadenza sul planner. Ma questa non è la pallanuoto, è la competizione più importante di fantasportal (?), quindi ecco che da oggi alle ore 12.00 potrete già scegliere i vostri assi nella speranza di essere i successori di dome27, mica uno qualsiasi visto che vanta due fantacoppe di alpino maschile.

Per quanto riguarda gli atleti reali si va in caccia del trono di Marcel Hirscher, che l'anno scorso vinse con l'inganno (come dimenticare le inforcate non sanzionate?) e la fortuna (infortunio di Kostelic e ultimo superg tracciato come un gigante). L'austriaco è comunque un fenomeno e sono certo che anche quest'anno lotterà per la sfera di cristallo. I suoi rivali sono i soliti Kostelic e Svindal, qualche dubbio su Feuz che ha avuto problemi fisici in estate così come il giovane Pinturault. E chissà se Christof Innerhofer potrà dire la sua anche in classifica generale o se punterà semplicemente a difendere le medaglie conquistate a Garmisch ai mondiali di Schladming.

Bene, l'inverno sta per cominciare, in bocca al lupo a tutti

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)