Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Owl's corner ...is back !!!

PDF

SIGFRID - 17/12/11, 18:56

Come ormai di routine, il 25% percento degli utenti ha deciso di mollare la baracca, senza lottare. Qualcuno si iscrive pieno di buon propositi, ma basta una sconfitta al primo turno per mollare. boezio e gale1, resistono due giornate, ma son due sconfitte e mollano. Qualcuno salta le prime nove giornate, eclisse, si iscrive alla decima, perde e molla. Qualcuno prova a resistere, ma deve essere proprio ghiacciobollente per non riuscire a vincerne piu' di due in undici partite.

sprugola tenta l'iscrizione alla seconda, vince, ma pure lui non e' uomo da clima freddo. Ventroux da record...perde, vince, molla, perde in serie, molla, poi adesso decide di tornare. Bene !

Per il resto ne potrei citare tanti altri, a me dispiace un po' vedere scelte nulle, ma ormai dopo anni l'andazzo e' quello.

Allora che dire. Finche' il regolamento non verra' modificato bloccando le scelte tutta la stagione, e' normale assistere a giocate coatte. Lo scorso turno il 20% degli utenti punta facile su Detroit. Neanche una piccola illusione per gli altri, 7-1 che piu' facile non si puo'.
Pure i dieci di Boston (5-3) vincono facile mentre gli ultimi, quelli di meta' settimana, devono aspettare che Toronto segni all'overtime per star tranquilli. Nel mezzo, una varieta' di scelte sparse...piu' per mancanza di Detroit che per voler tentare la sorpresa...

Allora, viste le premesse...visto che stavolta le scelte son meglio distribuite, il buon SIGFRID ha deciso di ripristare l'infallibile Owl's corner.

Winnipeg (12) - Anaheim (1) LUPOSOLITARIO contro tutti !
Minnesota (19) - NYIslanders
Florida (15) - Carolina, domani.




Stay on gufaggio, ovviamente !!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)