Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Run like Hell

PDF

SIGFRID - 01/06/11, 19:22

"Run, run, run, run (repeat line four times)
You better make your face up in
Your favorite disguise
With your button down lips and your
Roller blind eyes
With your empty smile
And your hungry heart
Feel the bile rising from your guilty past
With your nerves in tatters
When the cockleshell shatters
And the hammers batter
Down the door
You better run"

Corri ragazzo finche' sei in tempo. Mancano poche ore all'inizio. Forse sarai cosi' fortunato da trovare l'ultimo posto libero, il tuo ultimo ticket per il paradiso. Un'arena in delirio, il fight club e' pronto.

Ti sei perso qualcosa ? Non pensarci. Siediti. Rilassati. Apriti una birra, lo spettacolo ti aspetta. Accendi il maxischermo al plasma, lo devi vedere bene il disco che corre sul ghiaccio. Devi sentire le lame stridere fra le casse del home theatre. Voglio che tu senta i colpi della mazza, l'impatto sul guanto, le urla, la sirena...senti i brividi, ragazzo, questo e' hockey, questa e' la Stanley Cup: solo per uomini duri !!!


Vancouver vs Boston. Ovest vs East. La citta' meraviglia della costa pacifica, una delle ultime ad essere fondata nel nuovo continente contro la citta' che ha fatto la storia d'America. I geni della EASports contro quelli di Haward e Mit. Canada contro Stati Uniti. Ci sono mille e piu' motivi per essere elettrizzati.

Nello specifico.

Goalie: Nelle rispettive porte due fenomeni. Tim Thomas da una parte, pronto a vincere il suo secondo "Vanzina"in tre anni,dall'altra Luongo ed il suo talento, ormai universalmente riconosciuto. Sulla carta se la giocano alla pari.

Defense: Come al solito sara' la chiave di volta della sfida. La miglior difesa avra' la meglio sul miglior attacco ! Boston e' in mano a Zdeno Chara, capitano fuori e dentro il campo. Terrificante nel powerplay con il suo slapshot. Non molla mai e quando decide di cambiare la partita da solo, spesso ci riesce. Kevin Bieksa non sara' da meno e Vancouver puo' star tranquilla se riuscira' a mantenere il suo istinto da killer nei momenti decisivi.

Offense: Nathan Horton, Milan Lucic, David Krejci, Michal Ryder per Boston. Henrik Sedin, Ryan Kesler, Alex Burrows, Raffi Torres per Vancouver. Ecco le bocche pronte a sputar dischi di fuoco. Se Lucic riesce a continuare nel suo stile fisicamente dominante di gioco ed a frustrare gli avversari nella zona neutra, Boston dovrebbe essere in grado di trovare ghiaccio più aperto e più opportunita' di bersagliare Luongo. D'altro canto, Kesler è stato un perno per i Canucks per tutta la stagione ma è stato il suo gioco nella postseason che ha mostrato i suoi veri volori e lo hanno reso uno dei migliori in Nhl. Se Kesler riesce a colpire dalla zona centrale come contro Nashville, beh allora, la Stanley potrebbe tornare ad essere canadese.

Da noi cannolo vs. dome27. La classe di Fognini e gli sguardi da playboy, forse non serviranno sul ghiaccio. Ma almeno il nostro le sa cantare bene....sembra. L'altro gioca di pazienza, incassa come un pugile, resiste, barcolla ma non molla. Sara' una bella sfida.

Vinca il migliore.




Io ho gia' scelto...e lui lo sa !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)