Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 11:33 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Conference final preview

PDF

RUGGEUR - 14/05/11, 16:17

San Jose c'e' l'ha fatta a non subire la completa rimonta di Detroit e si appresta a sfidare Vancouver. La prima contro la seconda di regular season, ma che fatica.
Boston e Tampa Bay vengono da semifinali ben piu' facili e si affronteranno nell'altra finale.

La testa di serie n.6 reggae contro la n.8 cannolo.
Primo incontro a casa reggae.
Il compaesano di garkal, anche se si vergogna ad ammetterlo, era partito con idee chiare.
Doppio Detroit in gara 1 e poi giocargli contro S.Jose nel secondo turno. Tutto perfetto fino a gara 3 quando le giocate champagne di klide lo hanno costretto a due sconfitte consecutive ed ad estrarre doppio Vancouver in gara 5.
Per lui scelta libera su Tampa Bay - Boston, ma con la consapevolezza di arrivare alla Stanley Cup senza scelte valide.Le potra' quindi alternare senza risparmiare niente.

Per cannolo Boston extra, doppio Vancouver gia' utilizzati facevano prevedere poche scelte andando avanti, ma nel secondo compie il miracolo. Pur lottando per 5 partite spreca solo S.Jose extra e quindi potra' smarcarsi ed ambire anche a scelte nella finale

Nell'altra finale sfida tra la testa n.1 dome27 e il compaesano Noto.
Per dome27 doppio S.Jose nel primo turno e solo Vancouver extra nel secondo. Ampie scelte e fattore campo spostano il favore del pronostico per la finale ed anche per la Stanley Cup.
Ma Noto, uno che sa superare ridendo le insidie della Marcialonga, non puo' certo demoralizzarsi per queste difficolta'.
S.Jose base e extra nel primo turno e Vancouver base ed extra nel secondo ha la possibilita' di focalizzarsi su una delle due finali ed avere scelte libere in finali. Ma dome27 lo puo' marcare sempre.

Per tutti una buona finale e la consapevolezza che avrete studiato il vostro avversario molto meglio di quando abbia fatto io, che potrei avere perso qualcuna delle vostre scelte, distratto dal ritmo incalzante del Coccodrillo come fa e del Pulcino Ballerino

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)