Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

ROUTE 66

PDF

SIGFRID - 23/11/10, 21:11

"It doesn't make any difference what city. All cities are alike. That's why I'm out here now...cause I'm from the city, a long way from the city - and that's where I want to be right now"Easy Rider 1969

Nessuno puo' dirsi veramente americano o sentirsi di esserlo senza averci percorso almeno un miglio. Nessuno puo' permettersi di andarci senza prendere in considerazione l'idea di camminarci sopra. Nessuno puo' parlare di storia senza aver visto i suoi reperti. Nemmeno provare a dire di essere un ribelle senza aver fatto un giro respirandoci la polvere. Non basta leggere Kerouac, la Beat Generation, Heasy Rider, le pompe di benzina, i cartelli stradali, l'asfalto, l'orizzonte infinito. Tutto passa, tutto cambia, ma lei resta sempre li, in attesa di te.
Ferma, pur perdendo i pezzi. Tolta dalle mete turistiche, tolta dal giro dei vip o dei luxury brands, eppure lei c'e'. Sempre. Sola. Solitaria.

La Route 66 e' una filosofia, uno stile di vita, una fede.

In due son partiti come si deve da Chicago. NickViola e jurizava belli spavaldi, capelli al vento e ben sette marce ! Ma per due che gioiscono, due che soffrono ci son sempre: rirelc e madmark1.

Seconda tappa St. Luis. Il tempo stringe prima delle grandi pianure e siam in 15 ad aspettare. Si soffre un po' ma alla fine tutto si aggiusta. Siamo in sella anche noi con la nostra Spider Porks

La strada infinita, ma procediamo felici. Alcuni ci raggiungono da Philadelphia con Pietro77 che non ci sta nella pelle e nelle palle. Ci vuol fegato a giocare contro i Capitals. Altri sei amici da Montreal, cinque da Detroit...ecco quelli di Atlanta col Direttore in testa.

Siamo quasi arrivati, dai forza ragazzi !.....Che bel gruppo....che viaggio indimenticabile...manca poco...penultima fermata, prima di L.A.

E questi, lungo la strada disperati, piangenti, tristi. Pero' ragazzi quanti siete ? Sedici ? Cosi' tanti....e adesso dove vi mettiamo ??? Vabbe' tutti in sella.

Lasciatevi Anaheim alle spalle...quella non e' mai stata Route 66.

Stay on road !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)