Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Round One - Match 3

PDF

RUGGEUR - 21/04/09, 09:29

Attendiamo ancora i risultati di Detroit e San Jose, ma la situazione è ben definita in molte partite.

A pietro77 serve un miracolo per rimanere in corsa. Ma forse neanche quello può aiutarlo. Grande impresa di muschio74 che non cambia mai scelta ed elimina uno dei favoriti.

marcof2004 vs klide 5-0
Klide ci saluta. Non legge bene il calendario, e anche quando lo fa viene infilato in 10 minuti dalla doppietta di Semin, che riporta in carreggiata Washington.
Marcof2004 riesce nell'impresa di qualificarsi 3-0, ma di sprecare 3 scelte Base e 3 scelte Extra. Il sospetto che il regolamento non sia stato interpretato al meglio è evidente.

Anche a gabar777 serve un miracolo per portare a casa gara 3 e quindi cannolo avrà poi due partite home per chiudere la serie. Splendida la giocata di Philadelphia capace di farne 6 a Pittsburgh, dopo 2 sconfitte consecutive

srabadori vs reggae e Noto vs prech ancora tutte da giocare, pur con S.Jose impegnata nel difficile campo di Anaheim.

ange86 vs cernix 0-2
Unico a dare fiducia a Washington, cernix viene premiato proprio mentre era sull'orlo dell'eliminazione. Adesso 2 partite in casa per sperare in una rimonta miracolosa.

Laziale84 vs achix 2-0
Pienamente rispettato il fattore campo, ma Laziale84 vola sulle ali dell'entusiasmo della vittoria alla Amstel Gold Race e diventa favorito, pur giocando le prossime 2 partite in trasferta

Dome27 non è più quell'utente che avete imparato ad apprezzare ed ammirare nella foto che domina le interviste da tempi immemorabili. Ha avuto la cattiva idea di fermarsi qualche attimo sulla balaustra a Detroit. E' stato travolto dal pogatore maximus, il Rozzano Express AntiTeam. Partita persa e dome27 si trova al momento in volo sopra lago Erie.
L'atteraggio all'altezza delle cascate del Niagara è previsto per oggi alle 18.30. Giusto in tewmpo per effettuare la scelta per gara 4

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)