Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

New Jersey is my home.....

PDF

SIGFRID - 09/03/09, 13:29

"Yeah, yeah, yeah

New Jersey is my home
New Jersey is my home
New Jersey is my home and I like it
Yeah I'm going down the Garden State Parkway I'm passing my hometowns
I'm going here to get my friends gonna mess around this town

Yeah, yeah"


New Jersey, New Jersey, New Jersey. Nel bene o nel male il protagonista sei tu. Se ce l'hai vinci, se non ce l'hai perdi. Se l'hai giocato troppo presto hai toppato, se l'hai giocato troppo tardi...pure. Allora, basta giocarlo solo contro Florida e non contro gli Islanders...perche' altrimenti mangi fuori tutto e la stagione va a zoccole...altrove ovviamente, Las Vegas docet.

Giornata 21: trentotto son coatti, ma San Jose' porta soddisfazione, qualcuno preferisce star tranquillo e magari sperare nel colpaccio....son quattro i Devils, ma di diabolico resta poco se non le quattro mazzate sul groppone. Classifica in subbuglio.

Giornata 22: I coatti si dividono, stavolta vanno un po' a Cagliari, un po' con i Rangers, gli altri di nuovo a New Jersey....ehehehe stavolta le prendono, stavolta le prendono....sta mazza....stavolta vincono....cornuto e mazziato chi non gli ha giocati. Classifica riaperta.

Giornata 23: e che caspita, di nuovo New Jersey contro gli Islanders, e chi se ne frega, tanto li giocano solo cianfa88, ange86 e BECCIA. Infatti le prendono, di nuovo, ma stavolta son sette, e fanno male. Playoff a rischio.
Gli altri, chi, gli altri, quelli dei piani alti, quelli che ormai si giocano i playoff, decidono di giocarsela e stavolta, finalmente, un bel turno.
Big Match, Boston Chicago, partita a rischio fra le migliori difesa della lega e due squadre in formissima. Sigfrid, Klide e AntiTeam, contro aceleghin1, fabio, e Robbie. Scontro tra titani ma il trio bostoniano vince di peso. Carolina passeggia su quel che resta di Tampa. Noto dome27 prech cannolo marcof2004 gongolano. reggae soffre ma LA chiude con la vittoria. I quindici coatti si rilassano al sole della Florida.....allora dove e' il bello ??? Il bello e' che Pietro77 e Srabadori, i gemelli sardi, credono troppo nel piano di Obama e nella rinascita di Detroit. E' ancora troppo presto per i milioni di dollari, meglio far collezione di goal subiti e stavolta son tanti, otto. Peccato per colorado che ferma a 14 vittorie consecutive una serie da record. Primato sempre saldo, ma almeno Pietro77 e' ancora umano. Piangono pure a Toronto ed ora la lotta playoff e' bella bella. Sette team per due posti nella eastern, nove per uno nella western. Pochi turni alla fine. La lotta entra nel vivo

Stay on fighting.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)