Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Il buono il brutto il cattivo......

PDF

SIGFRID - 17/11/08, 19:30

Peccato che il mitico Leone abbia già realizzato un capolavoro cinematrografico, altrimenti gli avremmo passato un nuovo copione emozionante e ricco di suspence. Si perchè finalmente la Nhl entra nel vivo. Riposto lo spirito amichevole di inizio stagione, le piccole scaramucce da bar e qualche rissa di basso profilo, ecco spuntare squadre sorpresa e non più materasso, risultati scontati che vengono ribaltati e fattore home ormai dimenticato.

Palma dei cattivoni di turno alla coppia texana Ribeiro (due assist) ed Eriksson (due goal) che si sbrana in un sol boccone 11 Coyotes. Montreal fa meglio....perde sul ghiaccio amico per mano dei rivali di Philadephia e ne affossa 14.

Il ruolo del buono tocca senza dubbio a Miettinen, giovane di Minnesota, che pur non avendo certo un ruolino da goleador, mette a segno il rigore finale che decide gli shootouts con Columbus. Un pò di sofferenza per i nostri 12 fantautenti, ma si sa che nulla si ottiene senza un pò di sudore.

Il brutto....eh sì signori...anche il brutto, purtroppo non avremmo mai voluto assegnare questo ruolo infame eppure....all'unanimità se lo spartiscono le 25 non scelte di questo turno. Passi che uno possa dimenticarsi, ma tutti questi utenti. Che si tratti di un disinnamoramento per questo sport? Beh francamente sarebbe triste assai.

Chi invece non perde colpi nella Eastern è pietro77 che con Vancuver va in surplace su Toronto alquanto incostante quest'anno. uopaz e muschio74 provano a tenere il passo giocandosi i pinguini e vengono ampiamente ricompensati con 5 goals all'attivo. sigfrid per ora riposa in attesa di sapere cosa farà Detroit domani notte.

Molto più accesa ed interessante la situazione nella Western. La sagoma ingombrante di kobefree è in agguato ed il suo buco nero comincia ad inghiottire pian piano i rivali che lo precedono. Attenti.....mi raccomando. Citazione d'onore per due utenti a me sconosciuti. rsuprani,che mi ricorda più una massaggiatrice thailandese incontrata nei miei viaggi d'oltroceano, si dimentica di scegliere e perde la possibilità della vetta e piobowe che certo fa la cosa giusta a scegliere i Rangers...ma con il nome che si ritrova non vorrei finisse presto affettato dai pattini di qualche fantavolpone che lo insegue in classifica.

In attesa dei risultati di Detroit e Calgary.....

Stay on Varriale....nel senso proprio di stateci sopra tutti quanti...chissà che stia zitto per un pò.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)