Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 16/04 16:04 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

The Black Hole

PDF

RUGGEUR - 29/05/08, 11:48

È finita come dovrebbero finire tutti gli sport americani:

con la vittoria finale di kobefree

Parlare di vittoria è indubbiamente riduttivo per il campione di Torino. 35 gol fatti e solo 3 subiti in tre partite.
Nelspruit in gara 3 evita la sconfitta prima ancora di cominciare scegliendo Detroit base. A questo punto gli servirebbe solo una vittoria dei Red Wings, dominatori delle prime partite.

Ma dall'altra parte c'è Sid "the Kid" Crosby, annullato nelle prime due partite, ma capace di segnare i primi 2 gol dei Penguins e mantenere vive le speranze di raggiungere la Stanley Cup.
Speranze che nelspruit non ha mai onestamente avuto.
Non si deve preoccupare, è una sensazione che accomuna coloro che devono affrontare lo specialista. A tre anni di distanza dalla vittoria in NFL eccolo tornare sul gradino del podio che più gli compete.
Se la finale è stata una formalità, il cammino non è stato così facile. Dalla sua la capacità di conservare Pittsburgh e Detroit per gli ultimi turni, soprattutto quando nella quinta e decisiva sfida con SIGFRID la tentazione di utilizzare i Pinguini deve essere stata forte. Quella la chiave di volta del successo, la differenza tra i tanti partecipanti, i pochi campioni, ed un unico kobefree.

E, attendendo la stagione MLB, con una vittoria in NHL e un posto nei migliori 8 in NBA il Fantayankee 2008 potrebbe tornare avvolto dalla bandiera americana e dal numero 54 a cui si era tanto affezionato.

Per tutti gli altri, un sentito grazie per la partecipazione, soprattutto a quelli come landers79 e forzasamp che giocano la prima partita, la perdono con Anaheim e poi abbandonano, oppure ghembit che gioca solo l'ultima con Anaheim, vince, ma non riesce a qualificarsi per i playoff.
Vi aspettiamo numerosi tra qualche mese.

Stay with us

Modificato da fede - 29/05/08, 12:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)