Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

NHL - Round One

PDF

RUGGEUR - 20/04/08, 13:30

Con la debacle in gara 5 di Montreal si completa il primo turno di playoff.
Pronostici rispettati in pieno nella Eastern con griso80 e gabar777 che non riescono a far prevalere l'esperienza accumulata nei playoff dello scorso anno e si arrendono a nelspruit e pietro77. Per le due giovani leve c'è poco tempo per celebrare, visto che mercoledi cominceranno subito l'esame di maturità.
Li attendono il campione del 2006 birdy, capace di 30 gol in 4 partite e la locomotiva di Chieti, che tra playoff e partite finali di regular season è imbattuto da nove partite.
Per nelspruit il vantaggio di avere a disposizione Pittsburgh, indubbiamente la squadra che ha impressionato di più nelle prime partite e unica capace di un clean sweep.

Nella Western solo Roy passeggia, ma non è il caso di indugiare troppo sui motivi per il facile successo.
Dany76 le ha provate veramente tutte per arginare l'euforia e la gioventù di cianfa88. Anche qualche spallata di quelle ben assestate in gara 4. Poi i 12 anni di differenza si sono tutti sentiti nella gara finale con dany76 ormai con il fiato corto e naufragato con Montreal.
Per un gm che perde, un altro che fa il colpaccio, espugnando i Buffalo Sabrizz. Peccato per la mancata scelta in gara 4 di rizz23 che avrebbe avuto il fattore campo nelle ultime partite, ma la scelta extra di San Jose, sconfitta 2 volte su 3, forse non meritava la qualificazione.
Dulcis in fundo: kobefree. Rimasto l'unico esponente impegnato in contemporanea in NBA e NHL deve sfruttare il fattore campo per piegare il coriaceo atomikblaz che aveva indovinato la scelta extra Colorado nella quarta partita.
Per il topo, chiuso nella stanza piena di formaggio, un altro boccone per riconquistare il trono più ambito.

Oltre a Pittsburgh sono già qualificate anche New York e Colorado. Gli altri sono ancora in caccia della qualificazione e quindi manca ancora qualche partita per definire al meglio le scelte che ci saranno a disposizione.
Nel frattempo qualche gara di ciclismo tra Olanda, Trentino e Georgia dovrebbe aiutarvi a tenere il cervello allenato.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)