Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Playoff: game 1 & 2 (quasi)

PDF

RUGGEUR - 13/04/08, 09:11

Completato il primo round e a buon punto anche nel secondo, ecco come si stanno comportando i nostri eroi.

Eastern Conference

Birdy (1) vs tiziana967 (8)
I Pinguini del Polo Nord giocano i Pinguini di Pittsburgh.
Hanno un record nei playoff di 12-1 e lo portano subito a 13 con nove gol. Poi arrivano a 13 e mezzo con otto gol e a meno di goleata di Washington ci troviamo 2-0 per il campione 2006.

Pietro77 (4) vs griso80 (5)
Solo il fattore campo li divide in gara 1, poi come nel suo stile il finalista di Stanley Cup 2007 rimescola tutte le carte in gara 2 e deve sperare in meno di 4 gol di Washington per pareggiare le sorti della partita

Nelspruit (3) vs gabar777 (7)
Nel sente il peso dell'esordio ai playoff nelspruit che gioca sprezzante i Montreal Canadiens in faccia a montreal gabar. Ma nella seconda partita si rimette tutto in parità con gabar777 che sfrutta il fattore campo e il ritorno di forma degli Sharks.

Bnasabe (7) vs lokomotiv (2)
Tiro al piattello in gara 1, poi in gara 2 ATALANTA mantiene Anaheim, subisce un passivo di tre gol e consegna le chiave del turno alle Black Sheeps

I dominatori della regular season in forma incredibile anche nei playoff. Sedici gol per birdy e quattordici per lokomotiv: sembrano voler lasciare le briciole agli altri, ma attenzione alle rotazioni vorticose di squadre di griso80 che gioca con uno stile tipo Diavolo di Tasmania e non ha sicuramente alcuna intenzione di cedere il prestigioso titolo di conferenze conquistato lo scorso anno.

Western Conference (nota ai più come "Kobefree Conference")

Roy (1) vs RUGGEUR (8)
Annyok Vjolet 02 dimentica che il vostro GM lo aveva candidato allo sportalino in atletica grazie a una vittoria nella scherma e lo infila andando subito con il miglior record come scelta extra. Per gara 2 si spera che Washington continui come aveva lasciato l'ultimo quarto di gara 1.

Kobefree (4) vs atomikblaz(5)
Torna a respirare aria di playoff il campione più amato, modesto e cavalleresco degli sport americani. E adesso attende quattro gol di Washington per potersi poi meglio concentrare anche nella MLB.
L'avversario come sempre viene ipnotizzato e toglie Pittsburgh come scelta base per rimpiazzarla con San Jose.

rizz23 (3) vs SIGFRID (6)
Latita nei commenti il nuovo GM della NHL, ma di certo ha tutta l'energia nelle scelte. Subito Detroit come scelta extra, ma soprattutto Montreal capace di quattro gol con Boston. E in gara 2 fa prevalere il fattore campo e si porta sul 2-0 ad un passo dalla qualificazione. Sappiamo che rizz23 a questo punto ha già pronto il bandana giapponese per affrontare a tutta le ultime partite. Potrebbero non essere molte.

cianfa88 (7) vs dany76 (2)
Non vede veramente il disco l'erede storico di irene e sembra impossibilitato a contenere l'attacco esplosivo di Cianfice. Sedici gol in 2 partite e serve fattore campo in gara 1 e scelte quasi perfette per dany76 per rimanere ancora sull'1-1.

Per complicare un po' gara 3 si invertono i campi. Vediamo chi manterrà le proprie scelte e chi si farà tentare dalle nuove squadre che avranno l'apporto del pubblico.
Come sempre stupiteci con le vostre scelte

Because you are worth it

Modificato da fede - 13/04/08, 10:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)