Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Giro di boa

PDF

RUGGEUR - 01/01/08, 17:01

Quello di struzzo che indossava sprugola per aprire le danze con il neo-incoronato garkal nella festa delle stelle, molto probabilmente comete.
Quello della NHL giunta nel mezzo del cammin, con la conclusione della tredicesima e quattordicesima, giocate a una settimana di distanza, ma aggiornate, con pochi errori (grazie prech), solo nelle ultime ore.
Nella tredicesima era difficile non muovere la classifica. Dodici squadre finiscono il sabato ai supplementari o allo shoot-out (ed entrambi valgono per poter ottenere almeno un punto, a uso e beneficio anche del leader di una delle due divisioni, quella più lontana da Padova).
Miglior record per birdy che ha buttato ieri la vecchia Stanley Cup datata 2006, convinto che il 2008 gliene porterà una nuova. Per lui un girone d'andata quasi perfetto, con solo Colorado proprio nell'ultima giornata ad aprire la casella delle sconfitte da zero punti. Cinque punti di vantaggio sulla nona per North Pole Penguins, inseguito dagli altri Pinguini, di Varese, capitanati dal finalista della passata stagione griso80, che con tre successi consecutivi si è portato nelle posizioni che gli competono.
A Ovest Buffalo Sabrizz non si è fatto distrarre dai 1648 tentativi del Fantaklaus e ha trovato il tempo di risuperare Seb. Suo anche il miglior attacco, 54 gol, con un paio di sette con Ottawa e Montreal, che gli danno anche la primiera.
Oltre a griso80, anche gabar777 e SIGFRID confermano per il momento i playoff della passata stagione.
Sabato 5 gennaio vedrete nel planner un altro nome simile alla NHL dove venite invogliati a partecipare, visto che è alla stessa ora.
Non preoccupatevi, questa è una disciplina seria, non dove vincono sempre gli stessi e quindi per poterli scegliere ancora bisogna aggiungere la piscina con i quattro trampolini e il Tour de Ski Down Under.
Scelte azzerate per tutti e libertà di sbizzarrirvi.

Stay happy in the New Year

Modificato da fede - 01/01/08, 19:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)