Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Round 1

PDF

RUGGEUR - 28/04/14, 15:03

Terminato il primo turno di playoff.

Cinque i magici utenti che cercano l'accoppiata NHL-NBA e stanno giocando i playoff in contemporanea.
Nelspruit - taus - kobefree - Robbo e achix

Nelspruit vs reggae 3-1
Macchia leggermente una performance impeccabile andando a coprire il n.1 del ranking in gara 4. Ma l'hockey non e' uno sport per signorine e quindi giusto cosi'.
Passato in NBA e NHL pur giocando in trasferta, la caccia alla doppietta e' aperta. Corsaro

taus, impegnato in gara 5 in NBA si sbarazza di hotspurs con un secco 3-0.
Sfortunato in gara 1 hotspurs quando infila 6 punti, ma nelle altre due gare non c'e' storia e taus fa la miglior giocata in gara 3 e la migliore in trasferta in gara 2. Implacabile

Kobefree si dimostra re indiscusso degli sport americani e sconfigge gale1 in gara 5, dopo aver passato agevolmente il turno in NBA. Gale1 si dimostra imbattibile in casa, ma paga l'inesperienza nella gare in trasferta, dove non riesce mai ad impensierire il bicampione NFL (n.d.r. lo scrivo perche' e' passato cosi' tanto tempo che non si ricorda piu' nessuno). Il re

Robbo, il miglior record nella Western si arrende a OrgoglioGr pur avendo il fattore campo in gara 5. Il dramma e' stata gara 4, dove la mancata scelta gli impedisce di sconfiggere OrgoglioGr che fa con Anaheim un punteggio negativo. Fuori anche in NBA. Tanta fatica per niente.

Achix subisce il talento di bazzanofc, bravo soprattutto a vincere in gara 4, con l'ottima scelta di doppio Montreal. Per lui adesso sfida all'ultimo canestro con taus in NBA per rimanere in gara nei playoff. Unlucky, ma bravo bazzanofc

Nelle altre sfide srabadori vince sempre in casa e soprattutto in gara 3 deve ringraziare il regolamento che gli consente un doppio bonus. Bravo, ma sfortunato delbos che in gara 5 cede al pari di S.Jose, in crisi dopo le due vittorie iniziali. Casa dolce casa.

Nella sfida isolana cannolo-pietro77 il siciliano decide addirittura di non scegliere quando e' in trasferta, ma si dimostra dominante in casa e in gara 5 va in doppia cifra con Anaheim. Sbruffone (quasi come Fognini).


TheOne beffato in NBA si rifa con gli interessi in tutta Europa da Liegi a Barcellona e sconfigge prech grazie a gara 5. Anche per prech il rimpianto di una mancata scelta in gara 3. Glielo chiede Michele.

Difficile fare pronostici per il secondo round con troppa incertezza su chi giochera' al prossimo turno. Ma loro ci saranno.

Massima diffusione

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)