Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Week 26 libera

PDF

RUGGEUR - 25/03/14, 15:32

Grazie alla preziosa segnalazione di kobefree e' stato risolto il bug dell'ultima giornata.

La NHL e' cosi' generosa che voleva dare a tutti l'ebbrezza di poter giocare scelta base e scelta extra, gioia che in genere compete solo ai qualificati. Speriamo l'abbiate sfruttata perche' adesso dovrete entrare nei primi otto della Eastern o della Western per poterla riprovare.

Tre giornate, ma ben dodici punti in palio rendono superflua ogni analisi.

A Est reggae e cannolo sono gli unici che volendo potrebbero essere gia' qualificati, ma sappiamo che si daranno battaglia fino alla fine per il primato.

Il colpaccio della 23 lo fanno sicuramente tutti quelli che si affidano a una squadra derelitta, ma in crescita, come Calgary e si ritrovano con 11 gol fatti e 2 subiti, con 4 pesantissimi punti.

A Ovest taus domina da inizio anno e comincera' a fare i conti gia' dalla prossima partita per essere sicuro del primato.
Dietro i campioni della WTA di doppio Robbo e kobefree, a sandwich su bazzanofc, che proponeva l'abolizione dell'ultima giornata per correre meno rischi.

Nella realta' solo Boston, St.Louis e San Jose sono qualificati, ma nulla e' ancora deciso per i titoli di divisione e quindi i biscotti potranno attendere

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)