Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Nel mezzo del cammino delle semifinali

PDF

RUGGEUR - 22/05/13, 17:38

Playoff di alto livello con tutte le partite sul 2-1 e speranze per tutti.
Pittsburgh e Chicago non si stanno dimostrando del tutto gli squadroni che dominano i playoff e questo lascia molto piu' spazio alla fantasia dei nostri giocatori

ACHEROPITA-andyandy 1-2
Si giocano contro spesso e volentieri con Los Angeles che parte forte ma S.Jose che riesce a far valere il fattore campo in gara 3 e 4.
ACHEROPITA va sotto 2-1 ed e' sfortunato in gara 2 dove andyandy sfrutta il doppio bonus per superarlo e vanifica lo splendido +3 di Boston, ma poi risale in gara 3. In gara 4 andyandy spariglia tutto e attende speranzoso i Rangers.

tiffany- cannolo 2-1
Tiffany ringrazia cannolo che rinuncia a doppio Boston in gara 3 e manca il sorpasso, con tiffany che sopravvive anche giocando Ottawa e adesso avra' almeno un match point in casa.

forzagenoa - raffolindo 2-1
forzagenoa trova sempre la scelta base vincente e con Pittsburgh spera di avere anche un extra spesso positivo.
raffolindo insiste con Ottawa base, anche se il portiere di Pittsburgh e i giocatori sembrano essersi dati una calmata dopo le sbandate con gli Islanders.
Anche in gara 4 si sfidano faccia a faccia. Vittoria nei tempi regolamentari per Ottawa e raffolindo sarebbe sicuro di andare alla quinta

taus - marbinn 1-2
Parte forte il dominatore degli invernali e con Chicago pensa di fare un solo boccone di marbinn. Ma il nostro rallysta deve avere sangue finlandese e sul ghiaccio non si fa intimorire da nessuno. Insiste con Boston e strappa agevolmente gara 2 e 3.
In gara 4 taus cambia strategia e prova il jolly Pittsburgh extra sapendo di non poter essere coperto. Potrebbe rivelarsi una vittoria di Pirro

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)