Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Una sola sconfitta

PDF

capelca - 07/11/11, 09:01

Ancora questo il tratto distintivo delle tre squadre al comando.
Una fregata da un BAL, una da un MIN ed una da un NYG.
Solo nella NFL vera troviamo di meglio con GB ancora imbattuta ed un 8-0 +96 che non sembra promettere nulla di buono per gli avversari.
Una sola sconfitta anche per la squadra in questo momento più vicina ai playoff: SF. Si, a dirlo così non sembra quasi vero neanche a me. Ma l'ottima difesa ed un gioco magari poco spettacolare ma molto concreto e con pochi turnover sta consentendo ai 49ers un campionato che in pochi si aspettavano.
Me compreso.
Ancora senza vittorie solo IND dopo che MIA riesce a sconfiggere, ed in maniera anche piuttosto netta, KC e circa trenta di noi.
Ultimo risultato da aggiornare sarebbe PHI-CHI ma nessuno ci ha creduto. Classifica che non cambierà, quindi, domattina e prossima scadenza anticipata a giovedì con la partita tra SD e OAK (entrambe le squadre a 4-4, aspettiamoci un bello scontro). Domenica, poi, primo giro pomeridiano con PHI che deve battere ARI per restare in corsa, IND che proverà a vincere la sua prima contro JAC, una bella ATL-NO ed un'altrettanto avvincente TB-HOU (ma forse più noiosa). La più interessante secondo me di questo orario sarà CIN-PIT, una rivalità storica tra due squadre con ottimo record.
Secondo giro in serata con CHI-DET (quest'ultima sempre vincente in trasferta sinora) e SF-NYG. A chiudere la domenica, grandissima partita tra NYJ e NE con i primi sempre vincenti in casa e Brady affamato di riscatto dopo la brutta prestazione e la sconfitta di ieri sera.
Lunedì GB contro MIN chiuderà la settimana.
9-0 ?
Chissà... certo che per ora MIN non ha fatto vedere gran chè...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)